Alessandra Amoroso ritorna alle origini: il nuovo look che stupisce tutti

Sembra sia passato un giorno dal indimenticabile debutti ad Amici di Maria De Filippi, invece sono passati la bellezza di undici anni. Era la sera del 14 settembre 2009 ed Alessandra Amoroso stava vivendo uno dei momenti più belli della sua vita: arrivando al primo posto nella finale dello storico talent, la talentuosa cantante ha vinto 200mila euro e trionfa anche con il premio della critica (una borsa di studio da 50mila euro). Quell’evento ha dato inizio alla sua scintillante carriera musicale.

Il periodo a cavallo tra il 2019 e il 2020 ha sicuramente segnato l’interprete di fama nazionale, Alessandra Amoroso ha concluso la sua lunga ed importante storia con Stefano Settepani (produttore esecutivo televisivo e noto collaboratore della moglie di Maurizio Costanzo). La coppia conviveva da anni a Roma e progettava un futuro insieme. La stella musicale ha dunque stravolto il quotidiano al quale era abituata da tempo, ma la sua forza l’ha subito rimessa in piedi.

alessandra amoroso fisico
Alessandra Amoroso ai tempi del suo esordio ad Amici (2009)

“Finita l’estate! E chi si sarebbe aspettato tutto questo. Vedevo lontano anche il semplice fatto di poterla vivere con la mia famiglia e invece sono riuscita a condividerla anche con voi! Tagliato quello che è stato, tagliato col passato, ritornata quasi al mio colore naturale che sinceramente non credo di cambiare, questa volta mai più. si ritorna all’ovile! In ufficio con tanti progetti, tante idee e tanta voglia di esserci! Inizio i bagagli perché Roma mi aspetta, sempre grazie”, questa la didascalia che Alessandra Amoroso ha scritto su Instagram, accompagnando una curiosa novità.

alessandra amoroso fidanzato

Come ha detto lei, tagliando con ciò che è stato, la vincitrice di Amici ha visto bene di tagliare anche i suoi capelli. Da qualche mese la sua chioma a caschetto si era tinta di un grigio argenteo, una scelta azzardata quanto pericolosa. Quella tonalità, secondo molti, la faceva sembrare più grande e non le donava particolarmente. Alessandra Amoroso attualmente è tornata al suo colore originale, un bellissimo castano freddo. L’artista ha anche accorciato il taglio, la frangetta e sembra la ragazza di un tempo. I fan hanno subito commentato: “Occhioni belli”, “Sempre top”, “Non ti plachi mai”, “Molto meglio ora!”, “La vera te”.

Noemi, fisico top per la cantante. In costume è scintillante: “Che trasformazione”

Laura Pausini, ecco la sorella minore. Uguali o più bella? Chi è: anni, altezza, figli

Giorgia si mostra in tutto il suo candore: la mattina, struccata, è così. La foto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: