Cristina Marino, il bacio (in topless) con il marito è un’esplosione d’amore

Avete presente la classica favola? La stanno vivendo per filo per segno i bellissimi Cristina Marino e Luca Argentero. La coppia si conosciuta per puro caso, anche se i più romantici amerebbero pensare si sia trattato del cosiddetto destino: entrambi ricoprivano un ruolo nel film Vacanze ai Caraibi e, la giovane attrice, aveva concluso la sua parte di riprese. Sarebbe partita quel giorno se, per fortuita coincidenza, il suo volo non fosse stato rimandato.

Cristina Marino si è quindi trattenuta più del dovuto sul set dove, poco dopo, avrebbe incontrato la sua anima gemella. È stato subito colpo di fulmine: “Eravamo a cena fuori in tanti, ma abbiamo sempre parlato tra noi come se fossimo da soli. Stavamo seduti l’una di fianco all’altro ma era come se fossimo a cena soli. Il giorno dopo sono partita, ma Luca ha preso mio numero e ci siamo iniziati a scrivere”, ha raccontato la diretta interessata a Silvia Toffanin, nello show Verissimo.

cristina marino fidanzata

“Quando a Milano siamo andati a cena noi due alla fine lui ha provato a baciarmi ma mi sono tirata indietro: prima bisogna conoscersi un attimo. Avevo già capito che poteva essere l’uomo per me, ma volevo un po’ tirarmela! (…) Lui è speciale, un romanticone all’antica: sa corteggiare e far sentire importanti le persone accanto a lui. Quando ci separiamo ci facciamo trovare bigliettini e lettere. Siamo molto romantici”, ha infine concluso Cristina Marino durante la video intervista.

luca argentero figlia

Visualizza questo post su Instagram

•TUTTO IL RESTO È NOIA•

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Come in ogni favola che si rispetti, vissero tutti felice e contenti con prole annessa. Infatti, i due innamorati, sono diventati genitori di Nina Speranza Argentero il 21 maggio 2020 ed oggi sono più radiosi che mai. Lo mostra apertamente il profilo Instagram di Cristina Marino, nell’ultimo idilliaco scatto che ha proposto in rete: lei è in topless e Luca Argentero la bacia dolcemente mentre i raggi del sole, riflessi nell’acqua di una piscina, accarezzano la pelle di entrambi. “Tutto il resto è noia”, scrive con il cuore in mano la bellissima neo mamma e il web continua a sognare. “Ci crediamo Cristina, beata te!”, “Siete uno spettacolo”, “La coppia più bella!!!”.

Vanessa Incontrada, addio a questo look. Cambia tutto e sta benissimo lo stesso: “Approvata”

Cecilia Rodriguez, fa caldo. E sotto non mette niente: “Divina, si vede tutto”

Rocío Muñoz Morales: età, altezza, peso, origini, lavoro, le figlie con Raoul Bova

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: