Rocío Muñoz Morales: età, altezza, peso, origini, lavoro, le figlie con Raoul Bova

Vi ricordate lo scandalo provocato dalla fine del matrimonio tra Raoul Bova e Chiara Giordano? Di mezzo c’era anche la meravigliosa attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, che venne additata per lungo tempo come la classica ‘sfascia famiglie’. Il motivo principale di quell’accusa da parte del pubblico e non solo, nasceva dal fatto che tra lei è il famoso interprete romano scorrono ben diciassette anni di differenza, quindici con l’ex moglie di quest’ultimo.

Eppure, nel corso del tempo, l’opinione pubblica ha dovuto ammettere che tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova ci sia un sincero sentimento, dettato solo ed esclusivamente dall’amore in tutta la sua purezza. Lo stesso attore capitolino parlò di questa faccenda, intervistato da Maurizio Costanzo: “La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico. La cosa che mi dà fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per per una più giovane. Rocio è giovane, ma mi sono sentito attratto dalla persona che è, una gran bella persona”.

Rocío Muñoz Morales età altezza peso origini figli raoul bova

Rocío Muñoz Morales: anni, altezza, peso, le figlie con Raoul Bova

Rocío Muñoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno 1988, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta 175 centimetri e pesa all’incirca 57 chilogrammi. L’avvenente interprete, volata in Italia dalla Penisola iberica, parlò spesso della sofferenza provata dopo essersi innamorata di Raoul Bova quanto fosse stato difficile superare quella calunnia mediatica. In particolare, si soffermò sul delicato argomento, oggi fortunatamente affrontato e superato, durante un’intervista a Verissimo: “Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo. Come si fa a gestire quello che uno prova, è impossibile”.

Oggi quei problemi sembrano un ricordo lontano. Anche Chiara Giordano appare molto più distesa riguardo la scottante faccenda, probabilmente la famiglia allargata avrà trovato modo di chiarirsi per il bene comune. Rocío Muñoz Morales, a seguito dell’unione con Raoul Bova, ha dato alla luce due splendide bambine: Luna e Alma Bova, venute al mondo nel 2015 e 2018. Le due ultime arrivate in casa Bova vantano un ottimo rapporto con i due fratellastri maggiori, Alessandro Leon e Francesco. La compagna della star di Immaturi è principalmente nota in Italia per aver aver recitato anche lei in quel film. In Spagna la sua fama è decisamente più rilevante: è nota soprattutto come personaggio tv, anche in veste di coreografa ed è anche una modella rinomata nel settore.

Raoul Bova: età, altezza, peso, ex moglie e tradimento, la compagna, tutti i figli

Raoul Bova, che belli i suoi 4 figli. Dai 2 ai 20 anni, avuti da Chiara e Rocío

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Gigi D’Alessio, chi è l’ex moglie Carmela Barbato: età, i loro 3 figli, il tradimento

Cristiana Capotondi: età, altezza, peso, il fidanzato Vip, vita privata