Don Matteo 13, dopo Raoul Bova nuovo arrivo inatteso nel cast. Il big della tv ha la sua parte

Sapevate che l’iconico, e ormai rimpianto, ruolo di Don Matteo inizialmente era stato proposto a Giancarlo Magalli? Un vero e proprio scoop di cui pochi erano a conoscenza. Se il presentatore televisivo, a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’esordio dei 2000, non avesse declinato quell’offerta nessuno avrebbe conosciuto Terence Hill in quegli storici panni. Con Don Matteo 13 novità che riguardano lo storico conduttore Rai.

Purtroppo il triste momento che tutti temevano è arrivato, Terence Hill ha chiuso il suo ultimo capitolo con Don Matteo 13 registrando l’ultima scena. I componenti set, dal regista ai truccatori, si sono commossi salutando l’interprete 82enne. Ora sarà Raoul Bova il protagonista nelle vesti di Don Massimo e un suo compare sarà, a sorpresa, Giancarlo Magalli.

don matteo 13 giancarlo magalli cast ruolo vescovo


Don Matteo 13, anche Giancarlo Magalli nel cast

Proprio così. Negli ultimi giorni si sta parlando talmente tanto di Giancarlo Magalli per l’aspra lite avvenuta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in diretta televisiva durante la quarta puntata del GF Vip 6, di cui èin parte responsabile, che la news più interessante a riguardarlo è finita in secondo piano. L’avvenimento era stato già svelato giorni fa, ma ora è stato confermato dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni: il presentatore televisivo è un nuovo personaggio di Don Matteo 13.

don matteo 13 giancarlo magalli cast ruolo vescovo

Insomma, non avrà l’elegante e angelico fascino di Terence Hill, ma i telespettatori orfani dello show potranno trovare conforto in questa inaspettata novità. Ma quale tipo di personaggio andrà ad interpretare l’acerrimo nemico di Adriana Volpe, un carabiniere? No, quest’ultimo si calerà nella parte di un vescovo, che sarà di fondamentale aiuto per Raoul Bova, nella fiction Don Massimo, e il suo debutto nella città di Spoleto. Già risaputo, ma da ricordare, anche il ritorno del capitano Flavio Anceschi (Flavio Insinna). Nulla da fare al contrario per il capitano Tommasi (Simone Montedoro).

“Sto meglio così”. Simone Montedoro, nuova vita dell’ex capitano di Don Matteo. Perché è sparito

Flavio Insinna innamoratissimo, chi è la sua compagna. Da concorrente a amore della sua vita

Gisele, che incanto la figlia di Adriana Volpe: è rimasta con lei. Com’è oggi e quanti anni ha