“Beato lui…”. Miriam Leone, cosa ha fatto al marito dopo il matrimonio

Un felice giorno è entrato nella memoria di Miriam Leone per rimanervi per sempre. Quest’ultima è convolata a nozze con il suo neo marito, il manager finanziario Paolo Carullo che è siciliano come lei. Solitamente l’attrice ha sempre preferito velarsi di privacy per quanto concerne la sua sfera amorosa. Oggi invece ha voluto mostrare una cosa a tutti.

Era dall’estate del 2020 che si ipotizzava un possibile matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo, ma fino a qualche tempo fa neanche si era certi della loro relazione. Attualmente tutto è stato svelato alla luce del sole, e la coppia non potrebbe essere più affiatata ed incantevole. Perciò la 36enne ha deciso di fare una regalo speciale al suo neo marito.

miriam leone matrimonio regalo marito video


Miriam Leone, il video-regalo per il marito

“Questo video è un regalo per me, per noi, per te. Ho chiesto di realizzarlo cosicché anche tu potessi vedere la mia preparazione e vorrei regalarlo anche a voi, che in questi anni mi siete stati sempre accanto, che mi avete sostenuto, che siete, come vi dico sempre, vento nelle mie vele. È stato come invitare anche voi al giorno più bello della mia vita, che è iniziato così”, si legge nell’ultima pubblicazione Instagram di Miriam Leone, dove conta un milione e 400mila fan.

miriam leone matrimonio regalo marito video

La sex symbol catanese ha proposto un video montato in modo davvero romantico, che difatti ha commosso i follower e sicuramente anche il suo amato Paolo. La protagonista è la sposa nel giorno delle nozze, intenta a prepararsi per il suo grande giorno. “Puro incanto”, “Stupenda scena, da pelle d’oca”, “Meriti il mondo Miriam”, “Ci hai fatto sognare”, “Sei la perfezione, commovente”, “Beato Paolo!”, “Che pensiero meraviglioso”, “Che eleganza!”, “Come nelle favole”.

“Di nuovo con lui”. Maddalena Corvaglia e il potente vip, esplode il gossip. Con tanto di foto

Alessia Marcuzzi, se ne parla sempre ma l’avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa Paolo

“Ma allora è come dicono…”. Elisabetta Canalis, scoppia il caso dopo quel bacio ‘diverso’