Nonostante, checché ne dicano, abbia dimostrato di saper essere un bravo aspirante ballerino, il destino di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle di Milly Carlucci è sempre sembrato chiaro. Segnato. La sua eliminazione, sabato scorso, ha attirato considerazioni, come quelle di Anna Pettinelli ed Alberto Matano. L’essere compagno della giudice Selvaggia Lucarelli ha influenzato tanto. Fin troppe critiche dalla giuria.
A commentare esaustivamente l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle ci ha pensato Mara Venier, sempre su Rai 1, in quel di Domenica In, dov’erano ospiti appunto Anna Pettinelli ed Alberto Matano, che si sono trovati più o meno d’accordo sulla motivazione che ha spinto fuori dal talent di Milly Carlucci il compagno di Selvaggia Lucarelli. La giuria di Ballando con le stelle ne avrebbe responsabilità.
Ballando con le stelle, il commento su Biagiarelli eliminato
“A me è dispiaciuto che sia uscito. Non ho capito perché non hanno tirato fuori il salvacondotto, secondo me c’entra la fidanzata. Proprio non capisco, o meglio, mi sono fatta un’idea mia. C’entra per com’è fatta Selvaggia Lucarelli, visto che lei è una divisiva e secondo me è per questo che i telespettatori non hanno premiato Lorenzo Biagiarelli”, ha detto Anna Pettinelli. “Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale si tengono la possibilità di salvare ferma per un’altra persona. Per me lui meritava di essere ripescato. Questo penso”.
Montesano è stato vendicato con l’eliminazione di Lorenzo: i fasssisti hanno reso pan per focaccia alla Lucarelli.#domenicain
— Aurelie (@Margher58959797) November 20, 2022
#DomenicaIn Via Lorenzo ma Iva c’è… non è giusto votare così solo per fare un dispetto a Selvaggia..🤦 poveri noi
— Maria Castiello (@MariaCastiell14) November 20, 2022
Dopo l’ex volto di Amici di Maria De Filippi ha preso la parola Alberto Matano, parte integrante di Ballando con le stelle. “Devo essere sincero. Mi è tanto dispiaciuto che sia uscito Lorenzo Biagiarelli. A me piaceva come concorrente. Però ho un’opinione in merito alla sua eliminazione”.
“Un po’ di responsabilità ce l’ha la giuria che è stata severa. Se ha perso è pure perché c’è stata una campagna della giuria. Capisco che sia stato il pubblico a volerlo fuori, ma la giuria ha colpe. Piovevano critiche, i giudizi negativi erano troppi”, si è sentito di dire. “Solo per dispetto a Selvaggia!”, “Colpa delle vipere dei giudici!”, “Doveva aspettarselo!”.
“La mia sedia a Ballando scricchiola”, Selvaggia Lucarelli lo dice chiaramente. Costa sta succedendo
Suor Cristina, addio abito: nuova vita. Bellissima, nuovo lavoro, trasformata: dove vive e cosa fa
“Vergogna”. GF Vip, bufera contro Signorini per quello che è successo al concorrente