“Che schifo, come fa a piacervi”. GF Vip, tutti contro Edoardo Tavassi: “Cose orribili”

Nel corso della 18esima puntata del GF Vip 7 i telespettatori italiani hanno incoronato, con il 48% dei voti, Edoardo Tavassi concorrente preferito. Peccato che in Spagna gli ammiratori di Oriana Marzoli, intanto, lo stiano accusando di razzismo, xenofobia e ben altro ancora. I litigi con la coinquilina gli sono costati caro.

Critiche di ogni tipo su Twitter e tutte indirizzate verso Edoardo Tavassi. Ormai la Spagna sembra proprio avergli dichiarato guerra, sarà difficile fargli cambiare idea. Dal loro punto di vista, forse uno dei problemi è anche la lingua, il concorrente del GF Vip 7 avrebbe fatto pure bullismo su Oriana Marzoli, deridendola.

edoardo tavassi critiche gf vip 7


Edoardo Tavassi, critiche pesanti al GF Vip 7

Il fratello di Guendalina Tavassi, simbolo indiscusso del GF11 e sua compare ne L’isola dei famosi 2022, è sempre stato di un’idea a proposito di Oriana Marzoli e non sembra voler ritrattare. Lui la vede superficiale e puntare solamente verso ship al fine di raggiungere l’audience. Secondo lui la gieffina avrebbe fatto pace con Antonella Fiordelisi solo perché ha molti follower e sarebbe vicina ad Antonino Spinalbese per share.

edoardo tavassi critiche gf vip 7

“Preferisco essere brutto e intelligente che come te”, alcune delle parole che il 38enne ha dedicato negli ultimi giorni alla venezuelana facendola infuriare. Non solo lei, ma tutto il popolo spagnolo su Twitter che ora lo etichetta come nemico. “Come fanno gli italiani a preferire un energumeno come Edoardo Tavassi”, “Che schifo, razzista e misogino!”, “In Spagna sarebbe già stato espulso”, “Ecco perché non hanno fatto vedere le clip di maschilismo e xenofobia di Edoardo, non sarebbe stato più eletto preferito”, “Fuori ora”.

“Devo andare subito”. GF Vip, Edoardo Tavassi corre nel confessionale

“Espulso subito”. GF Vip, la regia ha scoperto il concorrente: “Non si perdona”

“Vergogna”. GF Vip, bufera contro Signorini per quello che è successo al concorrente