Tina Cipollari paparazzata in spiaggia, le foto in costume mandano in delirio i fan

La moda delle ultime ora è sicuramente FaceApp, l’applicazione che ti modifica il viso fino a renderti come, ipoteticamente, sarai da vecchio! Un passatempo che ha contagiato tutto il popolo del web, dagli amici ai vip. Anche Tina Cipollari, che normalmente non è solita postare spesso sui social, si è divertita a vedersi invecchiata!!

L’esuberante opinionista ha postato la sua foto insieme al compagno, Vincenzo Ferrara; ristoratore fiorentino con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore. Insieme, a cena, si sono cimentati con l’ultima tendenza social. I fan li hanno riempiti di commenti, a volte pungenti, come solo il web sa fare.

I più attenti hanno affermato che Tina somigliasse ad una delle sue più agguerrite rivali : Gemma Galgani “Oddio ti sei presa la gemmite”, “Io non lo vorrei dire ma quasi quasi assomigli a Gemma!” scrivono in tanti sotto lo scatto sul lungo mare dei due innamorati. Il suo collega ed amico Gianni Sperti si è lasciato andare allo scherzo scrivendo “Finalmente ti sei fatta un selfie reale senza filtri”. Ma sappiamo che Tina è una signora di autoironia e si farà una grassa risata di fronte a queste frasi!

Più pungenti sono invece le cattiverie riguardo alle foto in costume da bagno della Cipollari, dove la regina di canale 5 si gode le vacanze su un lettino, a prendere il sole al naturale senza filtri!Le critiche non sono mancate! Soprattutto le malelingue hanno accusato Tina di essere in sovrappeso e avere troppa cellulite nelle gambe!

Sembrerebbe però che dietro questo aumento di peso ci siano problemi di salute come ipertiroidismo e quindi sarebbe difficile per la bionda opinionista mantenere la linea di un tempo! L’importante però è vederla felice, il resto ha poco valore!!

Gemma Galgani, la dichiarazione dopo la triste notizia: “Lotteremo con lui”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: