“Così è troppo però…”. Grande Fratello, nuova bufera su Beatrice: parla e il pubblico gelato

Continua ad essere la regina indiscussa dallo scorso settembre e un successo così record non si era mai visto prima nella storia del reality di Cinecittà. Eppure le polemiche sul suo conto non mancano, gli hater social sono molti. Ennesima bufera su Beatrice Luzzi, il discorso sulla maternità al Grande Fratello 2023.

Essere forte ha il suo prezzo e il rovescio della medaglia consiste nell’essere antipatico a praticamente il cast intero e anche da una lunga serie di telespettatori del Grande Fratello 2023. Beatrice Luzzi piace, e non piace, perché non ha mai avuto paura di esporsi. A volte è dura altre invece viene soltanto fraintesa.

grande fratello nuova bufera su beatrice luzzi


Grande Fratello, nuova bufera contro Beatrice Luzzi

È difficile pesare le parole quando si è al Grande Fratello 2023, perché si rischia di fallire sempre in ogni caso. Quando una parte di telespettatori o di compagni d’avventura ha in antipatia un concorrente è un classico che ogni sua esternazione venga riportata in chiave negativa, anche quanto non lo è. Stando a una sostanziosa parte di utenti, oggi sembra che Beatrice Luzzi si sia messa probabilmente in seri guai. Una vera e propria rivolta nei suoi confronti su Twitter. Nel caos, però c’è sempre qualcuno di razionale.

grande fratello nuova bufera su beatrice luzzi

L’attrice ha spiegato di trovare “innaturale” il parto cesareo e di essersi pentita di “aver fatto l’epidurale”. “Il cesareo è innaturale sia per il bimbo che per la mamma. Anche i bimbi che non hanno passato l’utero è come se non avessero avuto l’arrivo alla vita”, ha detto a Stefano e Vittorio. “Poi mi sono pentita anche dell’epidurale, una specie di anestesia che fanno più o meno dal midollo osseo per sentire meno dolore. Senti meno dolore, però, hai meno controllo ed è più pericolosa”, ha inoltre aggiunto la concorrente, ieri.

Diversi utenti sui social l’hanno accusata di aver pronunciato frasi grave, diffondendo cattivo esempio e false informazioni tra il pubblico. Altri stanno smontano la cosa sostenendo abbia parlato dal suo punto di vista specificandolo tra l’altro. “Ma state bene? Parlava della sua esperienza”, “Diceva quando non ce n’è necessariamente bisogno, non in generale. Siete pazzi!”, “Inventatevene un’altra per infangarla, dai”, “Che ignoranza, l’accanimento verso di lei”, dicono tanti. Altri non ne vogliono sapere: “Zitta”, “Sparasse meno str*nzate”, “Dice che è meno mamma una che ha fatto il cesareo”, “Una mer*a”si legge su Twitter.

“Se esce quella cosa…”. Grande Fratello, Vittorio ha paura: anche delle conseguenze con Beatrice

“Stavolta non è per Mirko”. Grande Fratello: Perla e Greta, nuova competizione per un uomo

“Fantastico, entra”. Oggi nuova concorrente al Grande Fratello: la storica conduttrice in casa