“Vi dico la verità”. Perché Fiordaliso ha abbandonato il Grande Fratello in lacrime

Si è appena conclusa un’era fondamentale ed iconica per questo Grande Fratello 2023, che sembra sarà sempre meno amato dal pubblico dopo l’ultima puntata e il trattamento riservato alla sua regina Beatrice Luzzi. Una delle sue uniche amiche e confidenti, lì dentro, è uscita. Perché Fiordaliso ha lasciato la casa?

La situazione era nell’aria già da qualche giorno, i telespettatori più attenti della diretta di Mediaset Extra avevano fiutato l’intenzione della zia dello spiato appartamento di Cinecittà. Era più stanca ma anche un po’ più malinconica per l’evento imminente. Ieri, nella 34esima puntata del Grande Fratello 2023, il ritiro.

grande fratello perché fiordaliso uscita


Grande Fratello, perché Fiordaliso è uscita

Se ieri sera Giuseppe Garibaldi ha fatto il suo rientro nella dimora capitolina, dopo aver avuto un malore ed essere stato trasportato con l’ambulanza in ospedale dov’è rimasto qualche giorno per riprendere le forze, Fiordaliso ha detto per sempre addio all’avventura televisiva del Grande Fratello 2023. Lacrime e commozione da parte di tutto il cast. Entrambi i distinti gruppi del programma le vogliono davvero bene.

grande fratello perché fiordaliso uscita

“Vi lascio ragazzi, vi amo moltissimo, ma non ce la faccio più a stare qui dentro, mi sembra di tradirvi ma non ce la faccio. Non riesco a stare qui, vi voglio bene, vi aspetto fuori, sono contenta perché non dovrò nominare nessuno. Vi ho vissuto fino all’ultimo, la mia avventura finisce qui e qui sono guarita”, ha detto commossa la cantante che è uscita sulle note della sua Non voglio mica la luna. Lei non li aveva avvisati.

Aveva preferito che la faccenda venisse fuori solo ieri, poco prima del suo addio, per non ferire gli amici. “Non ce la faccio più, sono arrivata alla fine, non pensavo che sarei arrivata fino a qua. Fuori ho voglia di averli nella mia vita, li vedrò tutti, sono tutti figli miei, è una famiglia allargata ed è un’edizione speciale e magica, non ho voluto dire che me ne sarei andata, mi sembrava di tradirli”, ha aggiunto. Chissà se oggi penserà lo stesso di quest’edizione “magica”, leggendo cosa ne pensano i telespettatori online da mesi. “Ti voglio bene non essere arrabbiata con me”, ha detto alla Luzzi che da ora sarà ancor più emarginata.

“Così è troppo però…”. Grande Fratello, nuova bufera su Beatrice: parla e il pubblico gelato

“Se esce quella cosa…”. Grande Fratello, Vittorio ha paura: anche delle conseguenze con Beatrice

“Malissimo per Fiordaliso”. Grande Fratello, la notizia a poche ore dall’annuncio di Signorini