“Se esce quella cosa…”. Grande Fratello, Vittorio ha paura: anche delle conseguenze con Beatrice

Anche chi risiede a Cinecittà, sin da settembre, non è detto che sia cosciente di come vengano diffuse e poi percepite determinati discorsi, e gesti, legati al Grande Fratello 2023. Vittorio Menozzi ha dimostrato ancora poco coraggio e coerenza. Oggi teme che esca un suo discorso fatto a Beatrice Luzzi in puntata.

La settimana scorsa il modello aveva tremato insieme al fandom Baciozzi, creato per sostenere l’amicizia tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi, perché lei aveva detto di volerci chiudere in quanto solito lanciare il sasso per poi nascondere la mano in puntata al Grande Fratello 2023. Beh stavolta la conferma c’è tutta.

grande fratello vittorio se esce quella cosa


Grande Fratello, Vittorio preoccupato: “Se esce quella cosa…”

Era stato proprio Vittorio Menozzi ad innescare un’accesa discussione tra Beatrice Luzzi ed il resto dello spiato appartamento di Cinecittà, spifferando alla prima di aver trovato uno scomparto della cucina dove il gruppetto avversario era solito nascondere il cibo. Ovviamente, l’attrice è subito corsa a chiedere delle spiegazioni ed a quel punto Anita Olivieri ha ammesso il tutto difendendosi con una precisa motivazione.

“Sì sono stata io. Il concetto di nascondere è una conseguenza che parte dal fatto che le cose vengono mangiate altrimenti non nascondo i biscotti se so che li trovo. Certe cose mie magari vengono mangiate subito da altri. La Nutella è di Giuseppe e ci fa quello che vuole”, l’argomentazione della 26enne romana. “Stiamo parlando del fatto di potersi permettere di nascondere delle cose di là. Secondo me, è questo il concetto, non è la Nutella. Il concetto che qualcuno pensa che ci sono delle cose sue”, ha detto la Luzzi.

grande fratello vittorio se esce quella cosa

Beatrice con la sua solita schiettezza ha continuato a mandare avanti la sua idea di giustizia. “Non è che siccome è il compleanno di Giuseppe allora è tutta sua la roba, ma di tutti. Il concetto di nascondere non funziona. Lo vuoi tenere per una torta, ci sto, allora lo dici e ci dev’essere il rispetto da parte degli altri di non toccarlo. Se poi per esigenze c’è qualcosa di solo vostro, allora, voi ci scrivete il nome”, ha replicato.

Insomma, tutto è partito da Vittorio Menozzi che è andato a fare la spia mandando come al solito a fare il lavoro sporco alla già abbastanza bersagliata Beatrice. Il colmo? Ciò che ha detto, ieri, a Greta Rossetti. I due si stavano facendo i grattini quando ha dimostrato la sua vigliaccheria. “Spero tolgano la parte di me sulla Nutella. Farò il cactus, se uscirà il triangolo con te e Sergio io non farò dichiarazioni”, ha detto. Avrà ripassato il manuale del comodino perfetto e non piace al web che lo ha perdonato più volte. “Vigliacco”, “Falso, basta votarlo!”, “Bea deve sapere che traditore ha vicino”, “Basta!”, scrivono alcuni fan su Twitter.

“Fantastico, entra”. Oggi nuova concorrente al Grande Fratello: la storica conduttrice in casa

“Ragazzi, è scomparsa”. Grande Fratello, allarme del pubblico nelle ultime ore: l’hanno visto tutti

“Esce nelle prossime ore”. Grande Fratello, c’è la notizia sul concorrente: è finita per sempre