Lidia Vella confessa: “Flirt con Sammy Hassan, aveva una situazione incasinata con la madre del figlio”

La fatidica scelta della bella romana, Giovanna Abate, nel programma Uomini e Donne si fa sempre più vicina. Dopo l’auto eliminazione di Antonio Graziani le carte in tavola sono drasticamente cambiate. Il corteggiatore si era reso conto di essere il cavaliere meno considerato dalla tronista e, così, ha lasciato la competizione amorosa nelle mani di Davide Basolo, ex alchimista, e Sammy Hassan. La prossima settimana l’atteso verdetto ufficiale verrà svelato in studio, tramite la classica pioggia di petali rossi.

Ad accrescere la suspence, ed a generare il caos in studio, sono arrivate alcune scottanti indiscrezioni riguardanti lo spasimante Sammy Hassan: la bomba è stata lanciata via social da una ex concorrente del Grande Fratello, Lidia Vella, che ha raccontato della frequentazione vissuta con il corteggiatore di Giovanna Abate e, come se non bastasse, dei problemi che quest’ultimo ha con la madre di suo figlio. Questi pettegolezzi creeranno ulteriori problemi nella scelta della tronista capitolina?

Giovanna Abate era già molto sospettosa ultimamente, perché era convinta del fatto che Sammy Hassan avesse trascorso la quarantena in compagnia della sua ex compagna, nonché madre di suo figlio. Le voci narrate dall’ex gieffina Lidia Vella recheranno, senza dubbio, problemi tra la tronista ed il corteggiatore, ormai arrivati ad un passo dalla scelta. Quale sarà la verità, nascosta dietro tutte queste chiacchiere? “Io e la mia ex ci siamo messi insieme da bambini, siamo maturati l’uno accanto all’altra. Crescendo le persone cambiano: avevamo progetti, ma la vita a volte non va come si crede, bisogna imparare ad accettarlo”, aveva chiarito di recente il cavaliere incriminato a Uomini e Donne Magazine.

“È tutto vero. Avevo intrapreso questa conoscenza che è durata da Natale a Santo Stefano, fino a quando ho avuto la certezza che avesse ancora una situazione incasinata con la sua ex. Ex compagna, ex moglie, non lo so: la madre di suo figlio, per intenderci (…) Da quel momento ho pensato ‘Chi me lo fa fare di mettermi in mezzo?’, da quando è subentrata anche lei. So di aver ricevuto cattiverie e insulti da parte di lei. Sono cose che mi sono state raccontate da lui. Gli ho detto: la prossima volta, prima di intraprendere una conoscenza con una ragazza, risolvi i problemi che hai a casa”, queste le compromettenti parole pronunciate via social da Lidia Vella.

La video-risposta, indignata, di Sammy Hassan non ha tardato ad arrivare: “Sono amareggiato (…) Trovo di una bassezza di livello tirare fuori fatti di una vita fa, mi viene da pensare con l’unico scopo di ottenere della visibilità, gonfiarsi la bocca con il mio nome durante una settimana per me molto importante. La cosa che mi preme di più: attenzione a gonfiarvi la bocca, insinuando cose che non stanno in piedi, perché tutta questa mer** non solo ricade addosso a me, e quello non è un problema, ma sta compromettendo la serenità di mio figlio. Oggi ve lo dico con diplomazia, se continuate sarò costretto a procedere per vie legali”. Non resta che attendere le conseguenze di tutta questa faccenda.

Giovanna Abate, il retroscena della mamma: “Lo spero per lei, ha sofferto tanto”

“Gemma Galgani rottame di donna”. UeD, la pugnalata di Tina Cipollari

“Giulia De Lellis incinta”. La voce corre veloce, lei e Andrea Damante costretti a parlare

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: