“Gemma Galgani rottame di donna”. UeD, la pugnalata di Tina Cipollari

Tina Cipollari e Gemma Galgani, nessuna tregua. Finalmente il celebre dating show targato Maria De Filippi è tornato in televisione: Uomini e Donne sta già ricominciando ad appassionare i suoi affezionati telespettatori con tanti nuovi protagonisti e circostanze intriganti. La situazione surreale che il mondo sta vivendo in questo periodo si è inevitabilmente riversata anche nello studio televisivo Mediaset, proponendo una visione davvero inedita rispetto al solito. Tina, come sempre, resta una certezza per il programma ventennale ideato dalla talentuosa moglie di Maurizio Costanzo.

Al suo fianco c’è il fedele amico e collega Gianni Sperti che si diverte a contraddirla comicamente su tutto, scatenando la sua esilarante ira funesta. L’ex moglie del noto hairstylist romano, Kikò Nalli, ha rilasciato un’intervista a Telepiù, dove ha trovato nuovamente modo di commentare la fauna che popola il programma di cui è la vamp indiscussa.

gemma galgani critiche tina cipollari ued

Gemma Galgani, ovviamente, è stata la vittima prediletta da Tina Cipollari durante la chiacchierata avuta con il settimanale Telepiù: “Quel rottame di donna con questa emergenza mi ha fatto diventare ancora più spietata (…) Dico quello che penso e zitta non ci sto (…) È una mummia ridicola, ha 70 anni e piange per qualsiasi cosa, lei può amare ma senza fare la showgirl ventenne”, le sue idee a proposito della dama torinese restano quelle di sempre dunque, e la maggioranza del pubblico è d’accordo con lei, sebbene si sia ormai compreso che il ruolo dell’ex spasimante di Giorgio Manetti, nel programma, sia proprio quello di creare comici melodrammi in studio.

Ma non c’è solo Gemma Galgani. La notizia più scottante emersa dall’intervista rilasciata dalla mascotte di Maria De Filippi arriva quando viene fatto il nome di Giovanna Abate: ex corteggiatrice di Giulio Raselli ed oggi tronista della trasmissione. La giovane stella del programma non era mai riuscita ad entrare nelle grazie di Tina Cipollari che, però, adesso sembra essersi ricreduta.

“All’inizio non mi andava a genio, ora la vedo sempre un po’ capricciosa, però c’è da dire che non è mai banale”, ha spiegato l’amica di Gianni Sperti. Infine, l’acerrima nemica di Gemma Galgani ha riconfermato l’intesa lavorativa e personale tra lei e Maria: “A seconda del tono di voce con il quale pronuncia il mio nome, capisco cosa pensa”.

Tina Cipollari (giovane) il giorno delle nozze, spuntano foto: ecco com’era

Valentina Autiero irriconoscibile, spunta la foto: età, altezza, peso, lavoro, tatuaggi

“Stron***, quelle due…”. Botta pesante per Maria De Filippi e Barbara D’Urso