“Non puoi andartene proprio tu”. GF Vip, il concorrente migliore ha già comunicato che esce

Nella notte, dopo un po’ che non succedeva, Luca Salatino ha vissuto un momento di down totale per via della mancanza che prova pensando alla sua fidanzata conosciuta a Uomini e Donne, Soraia Ceruti. Nello spiato appartamento del GF Vip 7 non pensa ad altro che lei. Vuole ritirarsi. Ma non solo per quel motivo.

Come la prenderà Alfonso Signorini? Sembra che l’ex tronista di Maria De Filippi avesse da tempo deciso di ritirarsi, gli autori del GF Vip 7, stando a quanto svelato dallo stesso Luca Salatino la scorsa notte, sono a conoscenza di ciò. Il gieffino avrebbe la possibilità di abbandonare, ma senza pagare la temibile penale.

gf vip 7 luca salatino esce


GF Vip 7, la decisione di Luca Salatino

“Se faccio altri due mesi e sono da morto è peggio. Mi peggioro l’immagine. E lei mi manca troppo. Forse era il momento sbagliato per quest’avventura. Se facevo un anno con lei e lavoravo sui social era diverso. Stiamo da poco insieme, è strano. Prima a Uomini e Donne, il corteggiamento, poi la scelta e dopo subito il GF Vip 7. Veniamo dal Covid, i mesi chiusi pesano. Non ce la faccio. Inutile restare”, ha ammesso ore fa.

gf vip 7 luca salatino esce

Sfogandosi con Davide Donadei e Nikita Pelizon, Luca Salatino ha aggiunto: “Dici che resistere, ma non è vero. Meglio dei mesi fatti bene che esagerare, farlo male. Lo sanno che esco. Anche per Soraia vero, ma non solo. Ho un pensiero costante, ho resistito ma basta. Ho capito che sto facendo questo per il nostro futuro, però io non sono scemo. Sono 100 giorni che sto qua. La fine è arrivata e la vita è fatta di scelte”. Mentre parlava sui social già commentavano. “Che noia se ne andasse”, “Da settembre che lo dice, ciao”.

“Mi sono rotto il c***o. La vita è una, devi fare ciò che senti. Poi mica esco dopo dieci giorni. Ci vuole più coraggio a uscire che a restare. A me non frega nulla se la gente mi apprezzerà perché esco o criticherà. Sono sempre me stesso e anche questa decisione l’ho presa pensando a me”.

“Mi sono fatto quattro mesi da corteggiatore, cinque da tronista. Poi quattro libero e ora sono qui chiuso, devi capirmi. Mi sono rotto. Tre mesi qui sembrano un anno”, ha svelato. Come dargli torto, non tutti ce l’avrebbero fatta. La prossima settimana tutti potranno scegliere se continuare fino ad aprile o meno e la sua risposta sembra già certa.

“Che schifezza”. Antonella Fiordelisi beccata sul fatto in cucina. E nessuno la perdona

“Ma loro a letto insieme, stanno…”. Choc al GF Vip, la regia costretta a censurare – Il video

“Deve uscire dal GF Vip”. Si è scoperto a poche ore dalla diretta: un addio che lascia il segno