Dolore a Uomini e Donne, incidente per l’ex protagonista: muore la sorella 17enne

Quando la sorte fatale si frappone tra le normali vicissitudini quotidiane, non è mai un segno di buon presagio. Purtroppo la strada, con le sue dinamiche frenetiche e le sue innumerevoli fonti di distrazione, è un catalizzatore accattivante per la sorte, della quale gli esiti, spesso, possono rivelarsi definitivi. Oggi anche la famiglia di Uomini e Donne è in lacrime per una giovane vittima.

La scorsa notte è avvenuto un terribile incidente nel quartiere San Tommaso di Avellino. Una Smart che sfrecciava per la carreggiata, in prossimità dell’incrocio tra Via Due Principati e Via Di Vittorio, si è andata a scontrare contro un’auto in sosta nel tentativo di un sorpasso. Le persone che si trovavano nell’abitacolo della piccola vettura a due posti erano le sorelle Annabella Prisco e Debora Prisco.

uomini e donne incidente annabella prisco morta sorella 17 anni

Annabella Prisco, che al momento dello schianto si trovava alla guida della Smart, è la nota modella e influencer ed è stata anche nel cast del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stando alla cronaca, Annabella ne è uscita illesa. Differente destino è toccato alla sorella diciassettenne, Debora.

uomini e donne incidente annabella prisco morta sorella 17 anni

Per la sorella della modella irpina, lo schianto contro la vettura in sosta si è rivelato fatale. Dalla dinamica dello scontro è risultato che al momento del tamponamento, la condizione di sosta della vettura travolta ha accentuato la brutalità dell’impatto. La giovane Debora Prisco è balzata fuori dall’abitacolo, perdendo la vita sul colpo.

Il repentino soccorso del 118 e della Polizia Municipale non ha potuto far altro che limitarsi constatare il decesso di Debora Prisco. Il tratto stradale coinvolto è stato poi chiuso al traffico per agevolare le rilevazioni ulteriori da fare sulla dinamica dello schianto. Il dolore e lo sgomento della comunità avellinese non sono tardati ad arrivare. Chi ha conosciuto la giovane Debora, la ricorda per la sua intraprendenza e la sua coinvolgente solarità. Doti rare, che al solito, vengono estirpate alla vita prematuramente.

“Serve un dottore”. Michele Bravi si racconta dopo la tragedia: “Ecco come ne sono uscito”

Lutto nella televisione, l’amata serie dice addio a una grande protagonista

Paolo Bonolis in lutto, il triste messaggio: “Mancherai a tutti noi. Sempre nel mio cuore”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: