“Meravigliosa”. Karina Cascella, buongiorno hot con quasi niente addosso

Karina sa come giocare con la sua bellezza e come attirare l’attenzione su di se. Ogni momento è buono per mostrare a tutti il fisico scolpito e tonico da copertina. Con l’occasione di far vedere al mondo del web il piccolo di casa, il nuovo cagnolino “Polpetta”, la Cascella immortala, mentre sta in auto, le sue lunghe e abbronzate gambe che mandano in visibilio i followers, in uno scatto da 7.000 cuori. E senza malizia il piccolo cagnolino scopre il décolleté di Karina per dare come risultato una foto da applausi.

C’è chi si è concentrato di più sul cucciolo, ma chi invece non ha aspettato a sognare di essere al suo posto tra le braccia dell’opinionista : “Beato, come la invidio…”, “Che cane fortunato”, si legge sotto al post. I complimenti si perdono: “Che gambe, che seni… infinitamente sexy” scrive un altro.

Ma si sa che Karina è solita pubblicare foto bollenti e sensuali, in costume o in intimo, esaltando le curve di cui va fiera e che la rendono la bella donna che tutti apprezzano: “Bella da far paura..!” sottolinea qualcuno sotto una delle foto al mare.

Su Instagram poi le piace regalare risvegli di fuoco a tutti quelli che guardano le sue stories. I suoi “buongiorno” lasciano senza parole il più delle volte. L’ultimo scatto con cui ha voluto salutare al mattino i followers la vede in un selfie in intimo bianco in cui poco è lasciato all’immaginazione. Scherzando con una linguaccia all’obbiettivo non permette comunque di distrarsi dal décolleté in primo piano.

Scrive :”Buondì” con un filtro di Instagram simpatico, e le mutandine in pizzo bianco che si intravedono. Brava come opinionista e bella come influencer, Karina centra sempre gli obbiettivi non scadendo mai in eccessi. Piace proprio per la sua schiettezza e la sfrontatezza con cui si mostra. La sua vita è ricca di momenti felici adesso, con la figlia Ginevra ad illuminarle le giornate, il piccolo cagnolino che ha riportato il sorriso dopo la morte dell’amato cane che le ha tenuto compagnia per anni, ma soprattutto con l’amore ritrovato. Aspettiamo altri risvegli così.

Belen Rodriguez, bufera dopo la foto Instagram: “Nessun rispetto per Nadia Toffa”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: