“Ladra di uomini”. UeD, tra Karina Cascella e Teresa Cilia è guerra aperta

Karina Cascella si schiera dalla parte di Raffaella, in questa guerra social che sta sempre di più coinvolgendo i partecipanti di Uomini e Donne e chi in qualche modo vi ha fatto parte nel corso degli anni. Adesso entra in gioco pure Karina, che alle dichiarazioni di Teresa Cilia risponde decisa. Lei conosce la romana da oltre venti anni e sa come lavora.

L’ex tronista siciliana Teresa ha parlato apertamente di Raffaella dicendo che dietro le quinte del programma non giocava proprio pulito :”Queste cose le fa di nascosto in maniera tale che nessuno sappia.”  afferma, senza però spingersi troppo nel dettaglio. Secondo l’ex tronista troppe persone sono coinvolte. Karina però non ci sta a sentire denigrare l’ amica e, a suon di IG stories risponde a tono.

Raffaella e Karina sono amiche da 20 anni, a lei deve tanto: Raffaella ha aiutato, insieme a Maria, Karina in momenti difficili dalla perdita di sua madre in poi e grazie a lei ha conosciuto Salvatore, il padre di sua figlia Ginevra. La definisce :”Una delle persone più importanti per me!”

E’ intervenuta proprio perché Raffaella è una persona importante. Si rivolge a Teresa, le due non si conoscono dal vivo, allibita dalla mancanza di rispetto e dall’ingratitudine. Karina calma spiega le sue motivazioni : “I programmi di Raffaella danno grande notorietà a chi vi partecipa!Queste sono persone ingrate,” secondo Karina il tentativo di Teresa di attaccare Raffaella è per avere due followers in più: “Come fai a denigrare l’operato di Raffaella?Per i followers le persone hanno perso la testa!” dice.

“Parlano quelli su cui le luci delle telecamere si sono spente da un pò. Ma non si deve cercare popolarità infangando chi vi ha fatto del bene. Non è accettabile! Voglio smuovere la coscienza di queste persone.” continua, poi sempre rivolta a Teresa dice che è grazie a Raffaella che ha incontrato il marito quindi dovrebbe esserle solo che grata. I toni sono accesi, e sembra che ognuno sia certo delle proprie tesi.

Teresa non le manda a dire e chiude la discussione dichiarando che Karina non sa come stanno davvero i fatti e infine chiude la diatriba : “Mi fai la morale a me dopo quello che hai fatto tu? Vi manca la sincerità, l’umiltà, la sostanza, la dignità. Quello è che vi manca. La dignità non si compra!” cosa dirà Raffaella? Siamo attenti ad ogni sviluppo!

“Stava con lei”. Jack Vanore, viene fuori la verità. Bomba a Uomini e Donne

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: