Ricordate Daniela Ranaldi? L’opinionista di Uomini e Donne torna a parlare. E svela cose…

Quando si pensa a Uomini e Donne uno dei nomi che vengono subito alla mente è quello di Daniela Ranaldi: l’opinionista che sta tra il pubblico, accanto a Maria de Filippi. Sono ventuno anni che regge il colpo, grazie al suo carattere forte si è fatta apprezzare sia in studio che da casa. Ha rilasciato un’intervista in cui svela qualche retroscena della trasmissione.

La donna racconta di aver fatto tanti lavori nella vita, prima di sbarcare su canale 5. Aveva una tintoria e ha lavorato a lungo al Mc’Donalds poi, dopo che la madre si è ammalata, non ha potuto più tenere la tintoria. Quando iniziò uomini e donne lei fece un provino, perché incuriosita dalla trasmissione che vedeva da casa: l’annuncio era di uno ‘speciale coppie’ dedicato a Monica Lewinsky. Da lì, sono 21 anni che non perde una puntata.

Racconta che mai dalla redazione l’hanno spinta a dire qualcosa che non volesse. Lei è sempre stata sè stessa, senza seguire un copione. Ad eccezione delle parolacce, su cui doveva censurarsi un pò.

Daniela dice :“Alcune volte ci sono stati dei tronisti che pensavano di fare i furbi e io mi sono accanita proprio contro di loro. Ho attaccato duramente Cristian Galella ma poi ho capito che è un ragazzo per bene. Una cosa però voglio sottolineare: litighiamo solamente per il contesto televisivo, non ho mai giudicato ciò che accade fuori dalla trasmissione. “Molti tronisti le sono rimasti nel cuore” rivela “ma i suoi preferiti sono i primi, quelli che hanno fatto la storia del programma: Costantino Vitagliano e Francesco Arca e Galella”

Sul il trono gay pensa: “ Mi è piaciuto davvero tanto. Negli ultimi anni specialmente in quei troni ho visto il vero corteggiamento, quello puro. che ormai tra uomo e donna non esiste più. I gay per me sono persone dolcissime, carine, educate.” E alla domanda, se parteciperebbe mai al trono over risponde: “No, o meglio forse a 80 anni anzi 85. Con un carattere come il mio sono più quelli che se ne vanno che quelli che rimangono. All’uomo spaventa la donna che non ha bisogno del marito per fare la spesa.”

I rapporti con Paola ed Elvira, le sue colleghe passate che ormai non partecipano più, si sono un pò perduti. Prima andavano molto d’accordo, ogni tanto però si incontrano e vanno a mangiare fuori una pizza. Riguardo alle accuse di spaccio di droga, di nove anni fa, Daniela ringrazia di aver avuto vicino il pubblico da casa che l’ha subito capita e a creduto in lei, sul fatto che fosse stata solo una sbandata di un momento. Senza di lei Uomini e Donne avrebbe di sicuro perso la verve che lo contraddistingue!

Elodie incanta tutti (di nuovo). La nuova apparizione è super sexy

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: