Elodie incanta tutti (di nuovo). La nuova apparizione è super sexy

Dopo aver partecipato ad “Amici” di Maria de’ Filippi, abbiamo visto l’ascesa di questa ragazza nel mondo della moda e dell’abbigliamento. Ormai non è più la ragazzina che conoscevamo, vestita in modo sportivo e dedita allo studio. Quest’estate Elodie veste tutt’altri panni: i panni della cantante, come mostrato nei suoi video dei suoi recenti successi discografici estivi e anche i panni della modella, che presenta i nuovi capi d’abbigliamo e sfila sulle passerelle lasciando tutti a bocca aperta. Anche esteticamente ha un look molto diverso: porta sempre i capelli corti, ma non sono più colorati di rosa. Ha una capigliatura molto più sobria, di colore biondo, più adattata alla sua immagine di showgirl. Nel mondo dei social, la ragazza non presta molta attenzione all’abbigliamento, pubblicando foto provocanti, quasi sempre totalmente svestita.

Quando si ha notorietà, è facile lanciare nuove tendenze. L’ultima moda tra le ragazze è ispirata proprio a lei: infatti nel video del singolo “Margarita”, in featuring con Marracash, Elodie indossa un top a triangolo e un pantalone, abbinamento che ha subito spopolato tra le giovani.
Sembra che durante la registrazione del video, tra i due cantanti ci sia stato qualcosa di tenero, ma sono voci non confermate.
Non è stato questo, ad ogni modo, l’unico caso in cui la ragazza ha letteralmente lanciato una moda: qualche tempo prima infatti partì proprio da lei la fissazione delle ragazze per un abbigliamento tutto a motivi floreali. In particolare l’ispirazione fu data da una foto molto suggestiva che la cantante pubblicò su Instagram, in cui vestiva totalmente a fiori, sullo sfondo di una carta da parati, anch’essa floreale. Tempo prima, la ragazza aveva tutt’altro look al Giffoni Film Festival, dove vestiva i panni della ragazza sportiva in tuta e scarpe da ginnastica. L’Elodie di oggi è molto meno semplice e veste in modo estremo, come una “darkettona”, con abiti totalmente neri in pelle sintetica e con fare misterioso; così appare la ragazza sul palco del “Bond Girl”, nell’ultima puntata del festival della musica “Battiti Live”, in Puglia, sponsorizzato da radio Norba.

L’ultima esibizione della cantante, che ha concluso il festival, ha avuto luogo nella città di Bari nella domenica del 28 luglio. Per chi non fosse a Bari a godersi l’esibizione live qualche domenica fa, ieri il programma sul festival è andato in onda su Italia 1 ed è possibile vedere le repliche dello spettacolo su RayPlay. Si può dire che la ragazza abbia aperto e chiuso il festival, essendosi esibita, oltre che nell’ultima puntata, anche nella prima, dove aveva un abbigliamento molto diverso: vestita non in nero, ma in argento, con un abito molto aderente e ammiccante, che portava il nome di Anye By. Elodie l’ultimo giorno ha raggiunto il palco del concerto via mare, per mezzo di un gommone a motore, dove è stata fotografata gli abiti dark con cui si sarebbe esibita, con indosso un abito di vinile rigorosamente nero, in linea con la moda della scorsa primavera e pronta a far conoscere a tutta la Puglia il suo singolo “Margarita”. L’abito le calzava a pennello: la grande scollatura centrale le metteva in evidenza il decolleté e il top triangolare metteva in risalto la bellezza dei suoi fianchi, senza contare la gonna a vita alta con effetto campana in abbinamento. Ai piedi dei classici anfibi neri da darkettona e un collarino a metà del collo che le davano un look alquanto estremo.

Paola Caruso ritrova l’amore. Ormai è certo: con lui, famoso e super sexy

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: