Myriam Catania: chi è Quentin, il bel fidanzato della ex di Luca Argentero

Vi ricordate di Myriam Catania? È stata la moglie di Luca Argentero, ed è una doppiatrice di grande successo ed ha avuto numerose esperienze anche di fronte alla cinepresa. La sua abilità è collegata sopratutto al doppiaggio di Jessica Alba, alla quale presta la voce da tantissimi anni. L’attrice è nata a Roma il 12 dicembre 1979, sotto il segno zodiacale del Sagittario, suo padre è un ginecologo mentre la figura materna, Rossella Izzo, ha ispirato la sua strada professionale. La quarantenne conobbe il collega Luca Argentero nel 2004 e cinque anni più tardi i due decisero di convolare a nozze, ma quel forte colpo di fulmine che li aveva uniti per tanto tempo si spense nel 2016.

Al contrario di quello che si penserebbe normalmente, tra l’ex coppia scorre tuttora un ottimo rapporto, contraddistinto dall’affetto e dalla consapevolezza di essere diventati due persone diverse, con strade altrettanto differenti. Oggi Luca Argentero è felicemente fidanzato, da quattro anni, con la bella interprete Cristina Marino, presto nascerà la loro prima figlia e poco dopo probabilmente faranno il grande passo, rimandato proprio a causa della dolce attesa. Anche Cristina Marino si è rifatta una vita proprio durante il periodo conseguente al divorzio con il celebre attore, si trovava in vacanza ad Ibiza quando ha conosciuto il futuro padre dei suoi figli.

myriam catania fidanzato Quentin Kammermann figlio


Myriam Catania, chi è il fidanzato Quentin Kammermann, padre di suo figlio Jacques

Quentin Kammermann è il nuovo compagno di vita di Myriam Catania, conosciamo poco di lui se non che sia un pubblicitario francese. La coppia si è conosciuta durante un incontro fortuito nella scintillante isola di Ibiza e da quel giorno non si sono mai più separati. Nel maggio 2017 è nato il primo frutto del loro amore, Jacques Kammermann. La famosa doppiatrice parlò della sua dolce metà durante un’intervista rilasciata a Grazia.

“Io e Quentin ci siamo incontrati per caso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”. Un incontro del destino per entrambi quindi, nel posto giusto e al momento giusto.

myriam catania fidanzato Quentin Kammermann figlio
Myriam Catania con il compagno francese Quentin Kammermann

myriam catania fidanzato Quentin Kammermann figlio
Myriam Catania incinta del suo primogenito con il compagno Quentin Kammermann

La fine del matrimonio tra la figlia d’arte e Luca Argentero dovrebbe essere d’esempio per tutti, pur non avendo figli insieme i due ex coniugi si sono promessi di esserci sempre l’uno per l’altra nella vita. Entrambi si lasciano andare spesso, durante le interviste, a parlare della loro lunga storia, senza mai lasciar trasparire rancori o rimpianti. Lo storico ex gieffino, mentre era intervistato da GQ, raccontò: “La fine di un matrimonio non è facile per nessuno. Chiudere, cambiare, ricominciare. Parti con l’idea che duri per sempre, ma sono convinto che tutti e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene. E se c’è una situazione che non ti rende felice, sereno, è meglio cambiare”. (…) sono contento che Myriam abbia trovato la sua strada, che abbia avuto un figlio. Io, da parte mia, sto vivendo una bellissima storia d’amore”.

luca argentero myriam catania fidanzato Quentin Kammermann figlio

Myriam Catania con il compagno Quentin Kammermann sulla copertina della rivista Diva e Donna

Come già accennato, anche Myriam Catania condivide la stessa idea dell’ex marito e lo ha precisato più volte davanti ai microfoni: “(…) di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene. Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti (…) ci siamo promessi che ci saremo sempre l’uno per l’altra”, ha spiegato la voce italiana di Jessica Alba al settimanale Grazia, aggiungendo di aver annunciato personalmente a Luca Argentero la nascita dei suoi figli.

“Mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, e magari nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettata per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”. Insomma, come spesso accade: tutto è andato come doveva andare.

Cristina Marino, fuori il pancione della fidanzata di Argentero: “Dolcissima e perfetta”

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Luca Argentero, è proprio così: la notizia bomba. Fan felicissimi per lui

Marianella Bargilli del GF? Che fine ha fatto, com’è oggi: età, marito, lavoro, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: