Anna Tatangelo, forme incontenibili: la canotta strettissima e i pantaloni sbottonati

Quindici anni insieme come coppia di cui dieci insieme come una famiglia. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono separati ormai da due mesi circa. Erano stati gli stessi cantanti a confermare le ipotesi dei fan attraverso due storie sui loro profili Instagram, seguiti da un comunicato stampa. Di mezzo ci sarebbe stata troppa gelosia da parte dell’artista partenopeo e molte incomprensioni trascinate avanti negli anni. C’è da ricordare che questa non è stata la prima separazione delle due stelle della musica italiana, ma la seconda e a quanto pare quella definitiva.

Anna Tatangelo sta trascorrendo questo lungo periodo tra le mura di casa nel suo secondo appartamento situato nella capitale. Fino a qualche mese fa viveva in quello ‘ufficiale’ della famiglia, ma dal giorno del suo trentatreesimo compleanno (9 gennaio 2020), i numerosi follower hanno notato si fosse nuovamente trasferita nella dimora in cui viveva durante la prima crisi con Gigi D’Alessio. La ragazza di periferia è dunque nuovamente stabile nella sua dimensione da single, ma insieme a lei c’è il suo unico vero amore: Andrea D’Alessio, che proprio di recente ha compiuto dieci anni, gonfiando il cuore di entrambi i genitori d’orgoglio.

foto anna tatangelo instagram fisico jeans

L’usignolo di Sora decide di dare una svolta alla ripetitiva routine casalinga e al posto del pigiama si infila un bel paio di jeans. “Tuta – pigiama, Pigiama – tuta, Tuta – pigiama, Ogni tanto anche un jeans!”, scrive scherzando un po’ nella didascalia dell’ultimo post pubblicato sul suo affollato profilo social. Lo scatto proposto è in bianco e nero e la luce leggera dell’ambiente circostante sembra portare la nebbia in casa di Anna Tatangelo.

Il paio di pantaloni attillati cinge alla perfezione le forme scultoree della celebre cantante, mentre ancora è intenta ad allacciarli. Il fisico dell’ex compagna di Gigi D’Alessio è posto di profilo e in questo modo è facile scorgerne ogni piccola e grande curva, il ventre della trentatreenne è ormai noto a tutti nella sua tonicità, ed emerge dagli abiti come quello di una scultura.

View this post on Instagram

🥂❤️❤️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

I fan di Anna Tatangelo sono oltre un milione e mezzo, si può affermare con sicurezza che la maggioranza di essi è legato all’artista laziale come se fosse un membro della loro famiglia. La giovane stella della musica ha sempre dato grandi attenzioni ai suoi ammiratori ed alle sue ammiratrici, organizzando spesso incontri e chiacchierando con loro, creando un legame molto forte ed è facile da percepire anche attraverso i commenti sotto all’affascinante post dai toni sbiaditi.

“Beata te che riesci ancora ad infilarli i jeans dopo questo periodo”, “Sei la nostra luce”, “La solita perfezione, sei unica”, “meravigliosa, però mangia un po’ Anna, non fare scherzi!”, “Hai fatto diventare tutto più grande”, “La più bella di tutte”, “Sarai mica dimagrita?”, “In qualsiasi modo, sei stupenda”, “Abbassali, no?”-, “Sei illegale, un vera dea”, “Top top, qui 10”, “Devastante, ti amo Anna”.

“La tua copia, amore”. Anna Tatangelo mostra il volto del figlio per la prima volta

Martina Colombari, la sua forma fisica divide i fan: “Le vene addirittura…”

Cristina Marino, fuori il pancione della fidanzata di Argentero: “Dolcissima e perfetta”