Junior Cally senza maschera: nome vero, età, altezza, fidanzata di Uomini e Donne

Tutto è cominciato dietro una maschera antigas, il suo vero nome è Antonio Signore, in arte Junior Cally, le polemiche sul suo conto impazzando dopo la notizia della partecipazione al Festival di Sanremo. Si conosce poco del suo trascorso, come fino a poco tempo fa non si sapeva che aspetto avesse. Nasce e cresce a Roma e la musica è sempre stata la passione che lo ha accompagnato negli anni, sin da bambino.

Junior Cally, per via dei suoi testi è giudicato dalla maggioranza come figura maschilista, violenta e diseducativa e ha dovuto chiedere più volte ‘scusa’ per le sue argomentazioni azzardate. La sua ragazza invece dice che: “È l’uomo che mi fa battere il cuore, l’unico che mi fa sentire protetta, ascoltata e rispettata”. Cos’è vero e cosa invece potrebbe essere fondato solo su pregiudizi? Scopriamo insieme chi è il rapper, cosa fa e chi ha al suo fianco.

chi è junior cally nome vero età altezza peso fidanzata

Le poche notizie riguardo sfera privata di Antonio Signore sono racchiuse nel suo libro, ‘Il principe. È meglio essere temuto che amato’. All’interno del suo scritto, l’artista ha raccontato di una malattia che lo ha condannato per ben diciotto anni: la piastrinopenia, cioè una scarsa presenza di piastrine nel sangue che può generare problemi di coagulazione. Il debutto di Antonio nella musica fu il concorso della nota etichetta Honiro Label ma l’esito è risultato negativo.

Chi è Junior Cally: nome vero, età, altezza, la fidanzata di Uomini e Donne

Il giovane, dopo aver assaggiato il fallimento decide di ritirarsi per escogitare qualcosa di unico e originale per presentarsi nuovamente nel 2017, con il volto coperto e una nuova identità: da quel momento in poi nasce Junior Cally che si presenta al pubblico con il singolo ‘Alcatraz’ attirando l’attenzione di molti. Solo un mese dopo il rapper sforna altri due singoli, ‘Pussy’ e ‘regola 1’, il secondo rimanda al fenomeno della ‘Blu Whale’, un macabro gioco virtuale diffuso in quel periodo tra gli adolescenti.

chi è junior cally nome vero età altezza peso fidanzata

Il trampolino di lancio però probabilmente arriva con ‘regola 50’, una traccia dal flow nettamente trap che Junior Cally riutilizzerà anche per ‘Magicabula’ e ‘Auto Blu’. L’album d’esordio del trapper arriva nel 2018 e si intitola ‘Ci entro dentro’, il lavoro colpisce qualcuno in particolare: l’etichetta Sony Music che gli propone subito un contratto stellare per un nuovo disco, ‘Ricercato’ che poi ha sfondato le classifiche.

View this post on Instagram

NO GRAZIE ??‍♀️

A post shared by Valentina Dallari (@valentinadallari_) on

Una volta a braccetto con la famosa casa discografica, Antonio approda nelle orecchie di chiunque e le conquista definitivamente con il pezzo ‘Tutti con me’, importante soprattutto perché Junior Cally finalmente mostra il suo viso. I fan per la prima volta possono dare un volto al loro idolo e anche alla sua amata ragazza: si tratta di Valentina Dallari, Dj ed l’ex tronista di Uomini e Donne nota anche perché soffrì gravemente di anoressia, in quel periodo il rapper iniziò a corteggiarla con grande pazienza e tenerezza.

chi è junior cally nome vero età altezza peso fidanzata


Junior Cally: perché porta la maschera

Antonio Signore e Valentina Dallari oggi si amano alla follia ma preferiscono non azzardare troppo presto con la convivenza. Valentina sostiene totalmente il suo amato Antonio e durante un’intervista a Dipiù, riguardo al suo stile, aveva affermato: “Portava la maschera perché voleva che la gente si appassionasse alla sua musica e non alla sua immagine” e della loro storia racconta “(…)anche se la nostra è una storia fresca, è una grande, immensa, storia d’amore”. Junior Cally nasce a Roma il 10 ottobre 1991, sotto il segno della Bilancia, è alto 180 centimetri per 70 chili circa. Lo scorso anno è stato fondamentale per l’artista e, nonostante le polemiche, si prospetta una continua ascesa per lui.

Francesca Sofia Novello, chi è la fidanzata di Valentino Rossi: età, altezza, peso, misure, lavoro