Elodie, addio trecce e addio biondo. Rivoluzione look: “Ora una meraviglia”

Gli ultimi tempi hanno regalato grande fama ad Elodie, la pop star capitolina cresciuta nel quartiere del Quartaccio, a Roma. La cantante di enorme talento, con un passato fuori dal comune, possiede origini creole da parte materna che, fuse insieme al suo verace fascino romano, danno vita ad un’avvenenza incredibile. Possiamo affermare tranquillamente che la trentenne sia diventata il sogno nel cassetto di molti italiani, oltre che il mito musicale di molti altri.

Anche sul piano sentimentale scorre tutto a gonfie vele per la celebre voce del pop nostrano. La pietra miliare del rap Milanese, Marracash, è ormai un caposaldo nella sua vita ed insieme formano una coppia vincente e da sogno. Durante una recente intervista Elodie aveva spiegato che sarebbe curiosa di proporre al fidanzato di scriverle un testo da cantare e, a dire la verità, lo saremmo tutti. Nel frattempo ci pensano alcuni dei suoi cari amici a farlo, come ad esempio ha fatto Mahmood con il brano Andromeda.

elodie di patrizi nuovo look capelli neri lunghi

Vi ricordate il mitico film anni Novanta, Il Ciclone? Si tratta di una pellicola, inimitabile e di grande successo, firmata da Leonardo Pieraccioni. Era il 1996 e le fantastiche Lorena Forteza e Natalia Estrada debuttarono in quell’occasione nell’entusiasmante mondo del grande schermo. La bellissima Elodie ha deciso d’intitolare il suo ultimo singolo col nome del celebre film e, insieme a questa divertente novità, ha cambiato look per l’ennesima volta. Il risultato è stato approvato all’unisono sul web.

Aveva appena sorpreso tutti con una lunga chioma di treccine, oggi Elodie sfoggia una morbida e fluente pettinatura liscia. L’occasione è quella di sponsorizzare l’uscita del suo nuovo singolo, Il Ciclone, e la foto proposta sul suo profilo Instagram rischia di destabilizzare irrimediabilmente l’intera platea virtuale: oltre al nuovo taglio, Elodie indossa un candido vestitino di seta che lascia emergere ogni meraviglia del suo corpo e la reazione sul web si fa sentire tra i commenti. “Tu fai impazzire!”, “Così sei pericolosa”, “Sei tu il ciclone”, “Spaziale”, “Ci vuoi morti?”, “Quello spacco del vestito non mi farà dormire”.

Per tutti c’è un angelo. Elodie, la sua seconda mamma. E la verità sul suo passato

Lorena Forteza oggi, è cambiata tanto la bellezza de Il ciclone: età, altezza, peso, figlio

Scelta estrema ma felice. Natalia Estrada, nuova vita: età, marito, dove vive, com’è oggi

Alessandra Amoroso, rivoluzione look. Il ‘colpo di testa’ piace: “Stai benissimo”

Stash, la fidanzata Giulia Belmonte. Età, altezza, nome vero, padre artista del cantante

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: