Leonardo Pieraccioni: età, altezza, peso, la ex Laura Torrisi, figlia, compagna

Quasi impossibile non aver mai sorriso davanti ad un’opera di Leonardo Pieraccioni. Il celebre attore dall’inimitabile ed elegante calata toscana gravita nel mondo dello spettacolo da ormai molti anni, contraddistinguendosi in varie vesti, dal regista fino a quelle di scrittore, sceneggiatore, comico e molte altre. Come riuscire a concentrarsi per realizzarsi in tutti questi ambiti? Lui stesso spiegò di spolverare i mobili di casa per raggiungere l’epifania creativa. Alcuni dei suoi più cari amici, nonché colleghi fin dai primi esordi su Radio Deejay, sono Giorgio Panariello, Carlo Conti e Marco Masini.

Non solo cinema e creatività, Leonardo Pieraccioni ha sempre lavorato parallelamente nel settore immobiliare. Stando alle statistiche più recenti il patrimonio investito dal regista fiorentino nella sua Arcobaleno immobiliare è pari a dieci milioni di euro, stessa cifra per quanto riguarda la sua casa di produzione cinematografica, la Levante, più un utile netto di oltre due milioni di euro, nel 2012. Il simpatico interprete è un tifoso sfegatato della Fiorentina ed è un ottimo cantante, il suo mito musicale è Francesco Guccini, che spesso si è prestato per partecipare ad alcune sue pellicole nel corso degli anni.

leonardo pieraccioni età altezza peso ex moglie laura torrisi figlia fidanzata


Leonardo Pieraccioni: anni, altezza, peso, fidanzata, la figlia Martina

Leonardo Pieraccioni è nato a Firenze il 17 febbraio 1965, sotto il segno dell’Acquario. È alto 178 centimetri e pesa circa 74 chilogrammi. Il suoi film più celebri e segnanti sono senza dubbio Il Ciclone e Una moglie bellissima: è proprio durante le riprese di quest’ultimo che il toscano doc, nel 2007, incontra la sua futura moglie, la bellissima Laura Torrisi. L’attore stava chiacchierando con un costumista di scena quando questo gli chiese chi sarebbe stata la protagonista del film, il regista stava sfogliando una rivista dove compariva la futura moglie, ancora sconosciuta, e rispose: “Sarà una bella come questa. Anzi, facciamo prima, chiamiamo direttamente lei”, raccontò sui social.

View this post on Instagram

Viva la mamma!🌹

A post shared by @ leonardo_pieraccioni on


Laura Torrisi, l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni: età, altezza, peso, figlia

Laura Torrisi è nata a Catania il 7 dicembre 1979, sotto il segno del Sagittario, è alta 173 centimetri e pesa 53 chilogrammi. La storia con Leonardo Pieraccioni durò sette anni, durante i quali nacque una figlia: Martina Pieraccioni, classe 2010, la bimba coltiva un meraviglioso rapporto d’intesa col padre che spesso condivide alcune delle loro simpatiche conversazioni sui social.

La fine del matrimonio con l’avvenente attrice risale al 2014, oggi pare che i due ex coniugi siano in buoni rapporti per il bene della famiglia creata insieme. Ultimamente non sono mancate esternazioni affettuose del comico a proposito della madre di sua figlia, suscitando false speranze nei tanti fan troppo speranzosi.

View this post on Instagram

Ridi ridi come ridi tu 🎶🎶🎶 #❤️.

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

“La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”, Questo fu l’annuncio ufficiale pronunciato da Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi a seguito del divorzio.

leonardo pieraccioni età altezza peso ex moglie figlia fidanzata
La nuova compagna di Leonardo Pieraccioni, Teresa Magni

View this post on Instagram

Il mio primo tatuaggio!

A post shared by @ leonardo_pieraccioni on

Dopo un lungo periodo da single, l’attuale compagna del produttore cinematografico è la compaesana Teresa Magni, classe 1981, considerata dai più maliziosi molto somigliante a Laura Torrisi. La differenza che scorre tra Leonardo Pieraccioni e la nuova fidanzata pare rilevante, ma non sembra minimamente ostacolare la loro relazione, che dura ormai dal 2018. La giovane fiamma dell’inimitabile commediante vive totalmente al di fuori dei riflettori e proprio per questo è una preda più ambita dai paparazzi. Anche la giovane toscana ha una bambina che si chiama Anna. Leonardo Pieraccioni, nel frattempo, continua a produrre lavori di ogni genere e la sua energia artistica sembra ancora inarrestabile.

Giorgio Panariello: età, altezza, peso, la fidanzata sosia di Belen, il fratello morto, vita privata

Lorena Forteza oggi, è cambiata tanto la bellezza de Il ciclone: età, altezza, peso, figlio

Scelta estrema ma felice. Natalia Estrada, nuova vita: età, marito, dove vive, com’è oggi