Mercedesz Henger prove da dea: se il vestito si alza… “Sembri mamma tua”

Durante questi lunghi mesi di faida familiare, persino la nonna di Mercedesz Henger ha cercato pubblicamente di condurre nipote e figlia verso la pace, niente da fare però, la ‘rissa’ mediatica resta accesa tra le due bionde platino del piccolo schermo. La figlia adottiva di Riccardo Schicchi sembra essere la più restia riguardo la delicata questione, Lucas Speracchi continua a farle battere il cuore e le accuse di Eva Henger si fanno sempre meno credibili agli occhi del pubblico.

“Sono allibita, ragazzi. Non ci si può fidare neanche della propria madre ormai. Incredibile. E poi ragazzi smettetela perché non siamo Lucas ed io a fare la finta famiglia della Mulino Bianco”, ha affermato con rabbia Mercedesz Henger in una diretta Instagram. Durante lo sfogo online è arrivato anche Lucas Speracchi con una frecciatina alquanto crudele nei confronti di Eva Henger e le pesanti affermazioni nei suoi confronti:”Aveva bisogno di pagare le bollette”, ha aggiunto velenosamente l’ex tronista di Maria De Filippi.

Mercedesz Henger foto fisico lato look

Stando ai ritagli di vita documentati dalla giovane coppia sui social, è davvero difficile credere che la relazione con Lucas Speracchi possa nuocere alla salute psico-fisica di Mercedesz Henger. Eppure secondo la famosa mamma dell’ex naufraga quella verità si nasconde abilmente dietro una facciata di fasulla felicità. Se così fosse, la star di Instagram e il fidanzato personal trainer sarebbero dotati di grandi doti recitative, ma è bene concedere il beneficio del dubbio. Nel frattempo la 28enne italo-ungherese continua a far strage di cuori tramite il suo profilo Instagram.

“Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi sarò sempre nella tua mente”, scrive Mercedesz Henger nella didascalia che accompagna una foto al sapore estivo. La venere dalla chioma dorata è distesa sul prato mentre lascia che i raggi solari le accarezzino il corpo, proprio come farebbe una ninfa dei boschi. Indosso solo un abito bianco che lascia davvero poco all’immaginazione della platea virtuale. “Sei una visione”, “crei dipendenza”, “Questa foto può nuocere alla salute”, “Ecco che semplici spighe di grano si trasformano in arbusti”.

Eva Henger la perfetta, il costumino non nasconde nulla: 47 anni sì, ma diviso 2

“Il lato X più bello del mondo”. Mercedesz Henger non molla, è tornata così

“Ti devi vergognare”. Barbara D’Urso tutta ‘strizzata’ e sono critiche