L’altra ‘faccia’ di Francesca Cipriani: il lato più boom del West

La scelta di sottoporsi, più volte, alla mastoplastica addittiva ha generato innumerevoli critiche nei confronti di Francesca Cipriani. La mitica bambola Barbie vivente si è sempre contraddistinta per la sua irresistibile ironia, con la quale ha trovato modo di difendersi dalle accuse più velenose. La maggioranza del pubblico la potrà considerare frivola e superficiale, ma dietro quel personaggio televisivo si cela una ragazza sensibile e genuina. Durante un’intervista, tempo fa, la showgirl parlò a lungo del suo rapporto con la chirurgia estetica.

“Il primo intervento chirurgico è stato più di ricostruzione che estetico. Gli altri che ho fatto sono stati di aumento perché mi sentivo meglio con un décolleté generoso”. Proprio così, Francesca Cipriani ha sempre spiegato che le sue nuove ed imponenti forme la rendono più sicura di sé, perché si avvicinano al suo modello ideale di bellezza esteriore. Kim Kardashian, difatti, è un prototipo di perfezione estetica a suo avviso ed è per questo che in passato si mise sotto ai ferri per dare nuova vita al suo lato b, procurandosi invece solo brutte conseguenze.

francesca cipriani foto lato forme fisico

“Mi piace il sedere prorompente… Kim Kardashian è sicuramente un’icona dei glutei esuberanti (…) Ho fatto un intervento ai glutei che però è andato male, purtroppo per errore del chirurgo, ed ho dovuto rimuovere le protesi con molteplici altri interventi di ricostruzione della fascia muscolare”, questo il racconto sconvolgente fatto dall’opinionista di Barbara D’Urso al Magazine Infoestetica.

“Ora non posso lamentarmi del mio fisico e non ho intenzione di ricorrere nuovamente al bisturi. Mi mantengo facendo ogni tanto punturine di acido ialuronico”, tra Francesca Cipriani e la sala operatoria, dunque, è ufficialmente finita ma le sue abbondanti curve continuano ad impazzare sui social.

La mitica ex naufraga dell’Isola dei Famosi augura al suo milione di follower un buon fine settimana, allegandovi un cuore rosso. Rosso come lo striminzito bikini che indossa: la star del GF 6 si esibisce dalla sua angolazione migliore, tramite un peccaminoso selfie scattato allo specchio. Il paesaggio mozzafiato proposto da Francesca Cipriani, sul suo gettonato profilo Instagram, vanta numerose catene montuose e manda letteralmente in delirio la platea virtuale, che tra le centinaia di commenti appare più affamata che mai. “Mi sto sentendo male”, “Il rosso ti dona”, “Bombe atomiche”, “Rossa di passione”, “Fondoschiena magico”, “Fortunato chi ci è passato”.

Francesca Cipriani, la cerniera scende. La versione Barbie è oltre ogni dimensione

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

“Ti devi vergognare”. Barbara D’Urso tutta ‘strizzata’ e sono critiche