Spegne le candeline, a fuoco i capelli dell’attrice. Le fiamme rovinano i suoi 40 anni

Insieme a Paris Hilton hanno rappresentato una generazione. Nicole Richie ha raggiunto l’importate traguardo dei 40 anni e parenti ed amici più cari le hanno organizzato una bellissima festa a sorpresa. Pensare che nella memoria dei fan resta sempre l’esilarante ventenne che è stata. Ora invece è madre di due bambini, avuti col marito Joel Madden.

Era con il famosissimo consorte, amato nel mondo per essere il frontman dei Good Charlotte, e con altri cari amici che Nicole Richie si era trovata improvvisamente a festeggiare il suo compleanno. Risate, balli, la serata stava procedendo per il meglio fin quando non è arrivato il classico momento delle candeline. Mentre l’ereditiera era intenta a soffiare, la sua chioma ha letteralmente preso fuoco. Tutto è finito al meglio, rendendo quello sketch involontario davvero buffo.

nicole richie compleanno capelli fuoco


Nicole Richie, capelli in fiamme al compleanno

In tanti rimpiangono i tempi in cui Nicole Richie e Paris Hilton erano le protagoniste del reality The Simple Life e negli anni si è sempre sperato un loro ritorno. Purtroppo è il caso di smettere di sognare: “Non credo possa accadere. Lo show è stato divertente ed è giusto che resti dov’è. Ma poi quel tipo di tematica e di show non funzionerebbe in questo periodo. Poi ricordate che per un mese abbiamo lasciato le nostre vite e i nostri telefoni”, ha spiegato ai suoi seguaci.

nicole richie compleanno capelli fuoco

“Abbiamo 40 anni adesso e non riesco a immaginare di lasciare i miei figli. Non posso pensare di fare un reality di quel tipo e staccarmi da loro. Poi abbiamo un vero lavoro ora. Avevamo 20 o 21 anni quando l’abbiamo fatto. Era come girare l’Europa con lo zaino in spalla: qualcosa che fai a vent’anni. Se potessi dire qualcosa a me stessa più giovane, direi: ‘Fallo, perché quanto potrai rifarlo?’ Ecco a cosa servono i vent’anni!”. Insomma, non ci sarebbero speranze.

“Ci inchiniamo”. Sharon Stone, il topless (63 anni) toglie ogni dubbio. Quante belle foto

Imbarazzo in diretta: Tiberio Timperi e Monica Setta, ora è successo davanti alle telecamere

“Via tutti”. Guai per Mediaset dopo i fatti di Amedeo Goria al GF Vip. Arriva la richiesta formale