Rosa Perrotta pubblica la foto del figlio Domenico. “Ciao, io sono Dodo”

La bella Rosa se ne frega delle critiche e dei commenti negativi, va per la sua strada come aveva detto all’inizio! Mentre in tanti si schierano contro il suo mettere sui social il figlio appena nato, accusandola di usarlo per ottenere notorietà, lei pubblica la prima foto del Domenica. A chi dice che strumentalizza suo figlio Rosa risponde così.

“Io non vedo l’ora di condividere con le persone che veramente ci vogliono bene e che sono, fortunatamente, il 90% del mio pubblico”. Non le importa se riceverà critiche, lei è orgogliosa del suo bel bambino. Grandi occhioni neri, e pelle scura. A chi assomiglia di più?

Rosa sotto la foto del piccolo scrive: “Ciao a tutti amici di mamma e papà,io sono il piccolo Dodo!Da oggi ci sono anch’io. Piacere di conoscervi!” In più nelle stories, all’insaputa di Pietro, mostra a tutti scene di vita quotidiana che fanno tenerezza anche ai cuori più duri. Papa è figlio che dormono abbracciati ne è un esempio. “I miei maschi!” scrive.

Rosa ha preso più volte difese delle sue idee, contro chi l’accusa e l’addita come una venduta : “I social sono fatti per seguire le persone che ci piacciono, non sono fatti per sfogare le proprie frustrazioni su persone che non ci piacciono. Se non ti piace una persona non la segui” diceva in seguito a polemiche nate proprio sul suo account.

Il messaggio continua, protettiva nei confronti del bambino che non può difendersi da solo contro le cattiverie “Fin quando si tratta di me posso difendermi, ma l’idea che qualcuno possa rivolgere energie negative su mio figlio mi manda in bestia. Non so come reagirei.”

Ma il desiderio di condividere con i fan il suo amore è stato più grande. Se prima papà e mamma mostravano solo manine e piedini di Domenico, adesso la foto completa fa impazzire tutti li riempiono di complimenti ai genitori e al bellissimo bebè. Sono già due settimane che il bambino è al mondo e la Perrotta ci tiene a ringraziare il dottore che ha curato la gravidanza e scrive a riguardo “Ci ha fatto nascere!” ad indicare che quando Domenico è arrivato tra noi, la bella modella è nata una seconda volta!

“Mio figlio non si tocca”. Rosa Perrotta difende il piccolo Domenico

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: