“Non saremo più sole”. Karina Cascella lo annuncia alla figlia Ginevra

Loading...

La vita di Karina Cascella sta prendendo una strada tutta in discesa, dopo molte difficoltà, adesso l’opinionista di canale 5 ha raggiunto il suo equilibrio: finalmente appagata lavorativamente ma soprattutto sentimentalmente. Lei e sua figlia Ginevra possono tirare un respiro di sollievo e godersi la tranquillità ritrovata, grazie al nuovo amore!

La Bambina è nata nel 2010 dalla relazione con Salvatore Angelucci, con cui però non durò a lungo, e dopo due anni si separarono, lasciando una famiglia spezzata. La bella Cascella si è dovuta quindi tirare su le maniche e lottare per il benessere della figlia, il suo grande amore, e per non farle mancare niente. Adesso che Karina è di nuovo innamorata però per le due ci sono grandi cambiamenti!

Karina si lascia andare in un messaggio d’amore verso la figlia: “Siamo cresciute insieme, strette strette come in questa foto, unite da un amore così forte che non ci hai mai divise, neanche per pochi giorni. Da domani non saremo più solo io e te, ma saremo accompagnate da colui che hai conosciuto, amato e con cui desideri vivere. Sarà un nuovo inizio per noi amore mio. Forse ci mancherà un pochettino la nostra vita a due, ma ci ritaglieremo degli spazi dedicati solo a noi donnine di casa”

L’uomo con cui Karina ha deciso di iniziare una convivenza è Max Colombo, follemente innamorato della Cascella ma che sembra amare anche la piccola Ginevra, dandole tutto l’affetto di un padre. Tiene aggiornati tutti i follower scrivendo : “Stasera spegneremo le luci un’ultima volta qui a casa, come sempre ne lasceremo una piccina perché a noi non piace “tutto buio” (come dici tu), e domani mattina inizieremo la nostra nuova vita, non più sole ma con Max!”

In vista ci sono le nozze per i due innamorati, ma la convienza resta un grande traguardo di cui Karina può andare orgogliosa. Finalmente ha accanto a se un uomo che la ama che potrà regalarle la stabilità che cerca, sia per sé stessa che per la piccola di casa, che si merita ogni bene.

Karina Cascella in lutto: “Addio, riposa in pace”