Karina Cascella in lutto: “Addio, riposa in pace”

L’opinionista di canale 5, Karina Cascella, sta vivendo delle ore difficili e ha voluto aprirsi in una veste insolita al web, parlando senza veli del lutto che ha colpito improvvisamente tutta la sua famiglia.

Solo chi ha avuto un cane può capire cosa sta provando adesso Karina nel dire addio alla sua cagnetta, compagna e amica di tanti momenti in cui solo gli occhi comprensivi di un animale possono essere di conforto. Ha pubblicato un post commovente su Instagram, in cui ha voluto renderle omaggio.

Il milione di followers che la seguono su Instagram ha apprezzato la galleria fotografica postata, dove la Cascella si dimostra sensibile e tenera, anziché la donna dura e agguerrita che appare in tv . I commenti di cordoglio e vicinanza sono statati tanti.

La cagnolina Carolina era un anello forte della sua famiglia; scelta tra tanti cuccioli nel 2015, proprio dalla figlia Ginevra che aveva 5 anni. E’ stato amore a prima vista, e le due sono cresciute insieme, creando un legame che adesso la bambina vede sfumare troppo presto. La piccola di casa Cascella dovrà far fronte ad una prima grande perdita.

Karina scrive “Sei stata una cagnolina perfetta, dolce come poche, mi ascoltavi sempre, ci hai amate senza riserve e lasciarti mi spezza il cuore in mille pezzi. Io lo so che la vita è dura, l’ho scoperto presto, ma vedere mia figlia soffrire così mi rende tutto ancora più difficile, è lacerante.”

“Mi si sono riaperti tutti i cassettini della memoria e con loro le mie vecchie ferite. Non sono riuscita a salvarti cagnolina mia, doveva andare così” ha concluso, facendo accenno alla perdita che la bionda napoletana ha subito, a 18 anni, della madre. “E a te bambina mia dico, sii coraggiosa” conclude tra cuori e lacrime.

Tanti hanno lasciato un pensiero dolce per la cagnetta e per Karina. Guendalina Canessa ha scritto “Non è vero non ci credo notizia più brutta non me la potevi dare. Sono scioccata. Piccola dolce Carol”. L ‘amica Taylor Mega invece “Mi fa male anche se non la conoscevo, ti sono vicina Karina hai un cuore grande”. Noi auguriamo ad entrambe di tornare presto a sorridere.

Karina Cascella, intervento chirurgico per lei e la figlia Ginevra

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: