“Po**e fuori e pancia in dentro”. Elena Morali, la foto-killer

Elena Morali, bellissima showgirl e compagna del comico Scintilla. La Morali si è recentemente trovata spesso al centro del gossip per i contenuti condivisi sul suo profilo Instagram, sempre presi d’assalto dai fan (che commentano compiaciuti), ma anche dagli hater, che invece non riescono a trattenersi dall’aggredire verbalmente Elena.

Oltre un milione di follower per una bellezza travolgente, questa è Elena Morali. Scorrendo il suo profilo Instagram la vediamo attivissima anche sui social, come se la collaborazione con Colorado, l’Isola dei Famosi e Pomeriggio5 non fosse abbastanza. La modella segue le tendenze e anche lei, come mille altre colleghe, sceglie di metabolizzare Instagram sia come una vetrina sia come una vera e propria professione.

E ci risiamo quindi, la bellissima showgirl e modella si è superata ancora. Elena pubblica lo scatto e accompagna una descrizione forte, che arriva come un fulmine a ciel sereno: ‘P**pe in fuori pancia in dentro e via ????‍♀️??‍♀️??‍♀️?’, e poi cita il fotografo, che passa decisamente in secondo piano.

Con una caption del genere, c’è poco da aggiungere. I fan come consuetudine si sono scatenati in una guerra di commenti, la maggior parte su questa falsa riga: ‘Bella e spiritosa… ????’, ‘perfetta, posso condividere la foto sulla pagina?’. E alla fine, c’è pure chi ci butta un pizzico di ironia: ‘Lo sai che se ti alleni così in palestra non fai allenare più gli altri????’. I soliti commenti aggressivi ve li risparmiamo, anche perché la Morali nemmeno li calcola.

“Cose meravigliose” quelle che si vedono. Belen Rodriguez ha vinto ancora

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: