“Po**e fuori e pancia in dentro”. Elena Morali, la foto-killer

Elena Morali, bellissima showgirl e compagna del comico Scintilla. La Morali si è recentemente trovata spesso al centro del gossip per i contenuti condivisi sul suo profilo Instagram, sempre presi d’assalto dai fan (che commentano compiaciuti), ma anche dagli hater, che invece non riescono a trattenersi dall’aggredire verbalmente Elena.

Oltre un milione di follower per una bellezza travolgente, questa è Elena Morali. Scorrendo il suo profilo Instagram la vediamo attivissima anche sui social, come se la collaborazione con Colorado, l’Isola dei Famosi e Pomeriggio5 non fosse abbastanza. La modella segue le tendenze e anche lei, come mille altre colleghe, sceglie di metabolizzare Instagram sia come una vetrina sia come una vera e propria professione.

E ci risiamo quindi, la bellissima showgirl e modella si è superata ancora. Elena pubblica lo scatto e accompagna una descrizione forte, che arriva come un fulmine a ciel sereno: ‘P**pe in fuori pancia in dentro e via ????‍♀️??‍♀️??‍♀️?’, e poi cita il fotografo, che passa decisamente in secondo piano.

Con una caption del genere, c’è poco da aggiungere. I fan come consuetudine si sono scatenati in una guerra di commenti, la maggior parte su questa falsa riga: ‘Bella e spiritosa… ????’, ‘perfetta, posso condividere la foto sulla pagina?’. E alla fine, c’è pure chi ci butta un pizzico di ironia: ‘Lo sai che se ti alleni così in palestra non fai allenare più gli altri????’. I soliti commenti aggressivi ve li risparmiamo, anche perché la Morali nemmeno li calcola.

“Cose meravigliose” quelle che si vedono. Belen Rodriguez ha vinto ancora