“Esagerata, ma wow”. Lorella Boccia, il décolleté in primo piano ipnotizza i fan

Ballerine, molto spesso, si nasce. Per Lorella Boccia è stato così. Aveva appena compiuto 4 anni quando ha iniziato a ballare e da allora ha sempre avuto il suo obbiettivo ben chiaro nella mente. Infatti, quando ebbe la giusta età, partecipò poi alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel giugno 2019 diventò poi conduttrice del daytime della stessa trasmissione e iniziò ad essere un volto piuttosto noto, anche grazie ai social network.

lorella boccia instagram foto fisico look

Inutile dire che i suoi profili social sono sempre aggiornati sugli ultimi avvenimenti. Infatti Lorella aggiorna quotidianamente i suoi fan con numerosi post su Instagram. Uno degli ultimi ha creato particolarmente scalpore. Potrebbe sembrare una foto come tante della ventottenne in compagnia della sua cagnolina, Fujiko, ma come c’era da aspettarsi, l’attenzione di molti follower, soprattutto del pubblico maschile, è andata a finire altrove.

lorella boccia instagram foto fisico look

Infatti nella foto, oltre allo splendido amico a quattro zampe e le sue dimostrazioni d’affetto, il top scollatissimo che la Boccia indossa, fa sì che si veda in primo piano tutto il davanzale. Nella didascalia la ballerina scrive: “Momento coccole con Fujiko. Come si chiamano i vostri amici a 4 zampe?!”, invitando i follower a commentare. Tra i commenti però, appaiono molti nomi di cani, ma anche tanti complimenti e dimostrazioni di apprezzamento.

“Cagnolino fortunato”, “ma le coccole a noi mai?”, “Sei bellissima e dolcissima”, “Momento coccole vestita da sera posa sexy, seno in vista e truccata da gran serata”, “La più bella in assoluto”, “Ma fujiko sei te o il cane?”, “Vorrei essere la zampa del cane”, “Sei illegale”, “Certo che il tuo cognome è tutto un programma”. Insomma, Fujiko è davvero un gran bel cane, ma con quelle magliette scollate cosa potrebbe aspettarsi Lorella Boccia, se non commenti di questi tipo da parte di alcuni fan?

“Po**e fuori e pancia in dentro”. Elena Morali, la foto-killer

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: