“Il figlio di Barbara D’Urso con Bianca Atzei”. Il gossip è servito

Siamo abituati a vedere Barbara D’Urso cimentarsi in strani balletti e comportarsi come se fosse in crisi di mezza età. Si scherza… Non è difficile dimenticarsi che Carmelita è anche una mamma, di due figli: Giammauro ed Emanuele Berardi, rispettivamente nati nel 1986 e nel 1988 dalla relazione della conduttrice con il produttore cinematografico, Mauro Berardi, suo ex marito.

barbara d'urso figlio emanuele berardi bianca atzei

I figli di Barbara D’Urso sono ormai grandi. Il maggiore ha 33 anni, mentre il minore, Emanuele, ne ha 31 e la presentatrice ne va davvero molto fiera: “Ogni cosa che faccio è per la loro felicità”. Ma i due ragazzi preferiscono mantenere la riservatezza e tenersi alla larga dai riflettori, specialmente quelli che già illuminano la madre: “Non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica”.

barbara d'urso figlio emanuele berardi bianca atzei

Il figlio maggiore fa il medico di professione. Un mestiere che si è sudato e conquistato con gli anni. Emanuele invece è un fotoreporter e viaggia per il mondo con la sua inseparabile macchinetta fotografica. Le foto che scatta vengono poi raccolte ed esposte in alcune mostre fotografiche tutte dedicate a lui.

View this post on Instagram

#gemeliers #shooting #backstage #soon

A post shared by Emanuele Berardi (@emanuele_berardi_) on

Se Giammauro non è molto avvezzo al mondo dei social, Emanuele li utilizza molto, specialmente Instagram, che tiene aggiornato con i suoi selfie intorno al mondo. È da parecchio tempo che girano indiscrezioni su una presunta relazione di Emanuele Berardi con una nota cantante italiana. La notizia è recentemente tornata a galla ad opera di Riccardo Signoretti.

barbara d'urso figlio emanuele berardi bianca atzei

barbara d'urso figlio emanuele berardi bianca atzei

Pare infatti che un caro amico di Emanuele e Bianca abbia lasciato delle dichiarazioni riguardo il loro rapporto: il figlio minore di Barbara D’Urso, Emanuele, si starebbe frequentando con la cantante Bianca Atzei. Ecco cosa dichiara il testimone sul settimanale Nuovo: “Il loro legame è solo agli inizi, ma è intenso e ha tutte le carte in regola per crescere”. Sembra quindi che sia ufficiale, anche se i due non hanno ancora confermato.

“Ma che vergogna”. Barbara D’Urso in giro così. E scoppia il delirio tra i fan

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: