“Ma non è possibile”. Barbara D’Urso, la foto su Instagram fa sgranare gli occhi

L’ultima vicenda che la vede coinvolta è lo scontro avvenuto durante la diretta del programma tv “Live Non è la D’Urso” tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria. La celebre conduttrice Barbara D’Urso in quella situazione non ha saputo tenere a bada il critico d’arte 67enne, famoso per la sua tendenza ad infervorarsi con poco, che si è scagliato contro Vladimir anche in maniera aggressiva. La conduttrice, dopo varie critiche che le sono state rivolte, si puoi scusata con quest’ultima e tutto è tornato alla normalità.

barbara d'urso instagram foto giovane fisico

Carmelita è tornata all’attacco su Instagram, stavolta con uno scampolo di nostalgia, pubblicando una foto risalente a qualche anno prima. Nella didascalia scrive: “Questa mattina volevo darvi il buongiorno così, con una foto sbucata fuori dal mio cassetto dei ricordi. Vi aspetto tutti più tardi a #Pomeriggio5”. Nello scatto, in effetti, si vede che la conduttrice napoletana ha qualche anno in meno. Infatti splende di una bellezza diversa.

Stavolta, oltre alle solite critiche degli hater, nei commenti arrivano numerosi i complimenti e molti follower notano la “forma smagliante” che vantava Barbarella: “Quando facevi la culturista?!”, “Bellezza ed eleganza”, “Ammazza che braccia”, “questo corpo…”, “che muscoli”. Qualcuno le sbatte in faccia la realtà: “Tu vivi di ricordi, non sopporti d’invecchiare, mi spiace per te…”.

“Il figlio di Barbara D’Urso con Bianca Atzei”. Il gossip è servito

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: