“Amore NFB”. Elisabetta Gregoraci versione mamma felice (e allenata)

Elisabetta Gregoraci è inarrestabile. Ogni giorno se ne parla per un motivo diverso, brutto o bello che sia. L’incidente col figlio, il ritorno di fiamma con Francesco Bettucci e i problemi legali con l’ex marito, Flavio Briatore. Altre volte invece si tratta semplicemente di foto. Gli scatti che pubblica la conduttrice 39enne su Instagram fanno sempre molto scalpore, sia per la sua bellezza prorompente, sia perché qualcuno li considera spesso “esagerati”.

elisabetta gregoraci instagram figlio nathan falco

In un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, la bellissima showgirl calabrese scrive: “Flessioni con Amore NFB”. NFB, sono ovviamente le iniziali del nome di suo figlio, Nathan Falco Briatore. Assieme alla didascalia c’è un video che, seppure molto dolce, stuzzica l’immaginazione dei fan più fantasiosi. Infatti l’ex modella si trova in bilico sul divano e, flessione dopo flessione, riempie di baci il suo ometto. Lui sorride e ruota la testa a destra e a sinistra, per ricevere lo stesso numero di baci su ogni guancia.

Visualizza questo post su Instagram

Flessioni con Amore ❤️NFB

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

In pochi colgono la tenerezza di questo attimo madre-figlio: “La ginnastica più dolce”, “Sei una super mamma”. La maggior parte dei follower maschili cercano invece di immedesimarsi: “Lo voglio fa pure io sto giocooooo”, “Alzi la mano chi desidererebbe essere al posto del figlio della Gregoraci”, “Invidio Nathan”, “Lui è ragazzo fortunato”, “Beato a lui”, “Fammele pure a me le flessioni”, “Nathan voglio essere tuo fratello”.

“Ma wow”. Elisabetta Gregoraci stellare: una canotta stretta e parole d’amore

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: