“Ho cominciato a 2 anni”. Elena Santarelli, la foto dolcissima da bambina

La conduttrice televisiva Elena Santarelli è una di quelle che le cose non te le mandano a dire. L’ex modella 38enne è indiscutibilmente un donna bellissima e questo ha più volte destato l’invidia di molte donne e sollevato polemiche sulla sua autenticità. Però la showgirl, originaria di Latina, ha superato periodi davvero difficili, soprattutto per le vicende legate alla malattia del figlio, e questo non ha fatto che renderla più forte.

elena santarelli instagram foto da bambina

Così, su Instagram, riesce perfino a ironizzare, rivolgendosi a quanti l’hanno accusata, nel corso degli anni, di essersi gonfiata le labbra. Infatti, in un recente post pubblicato sul suo profilo, scrive: “Mini me… quando mia mamma mi faceva il filler alle labbra. Ecco ora lo confesso… ho iniziato a 2 anni” e allega una foto di lei quand’era bambina, in braccio alla sua mamma. In effetti, la bimba nella foto ha delle guanciotte davvero paffute e delle labbra carnose.

I fan sembrano apprezzare e si spendono nei commenti: “Tiè a tutti quelli che il filler dovrebbero farlo sulla lingua!”, “Sei una persona splendida, come splendida è la tua famiglia”, “una piccola modella , con uno sguardo profondo , curioso e dolce”, “La stessa espressione di oggi… gli stessi bellissimi occhi… lo stesso sguardo… bella”, “Ma poi Giacomo ha la tua stessa bocca! Vorrebbe dire che fai il filler anche a lui?”.

Elena Santarelli, fisico top sulla spiaggia di Dubai. I fan: “Ti meriti tutto”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: