Alessandro Preziosi cambia: spunta la nuova bella fidanzata (e la pancia). Le foto

Le innumerevoli ammiratrici del baldo attore dovranno ricominciare ad ingelosirsi: Alessandro Preziosi è stato pizzicato in compagnia di una misteriosa e bella bionda recentemente, dopo mesi da scapolo d’oro. La vita sentimentale del celebre interprete e sex symbol nazionale è sempre stata di dominio pubblico, essendo spesso oggetto chiacchierato nel famelico mondo del gossip. La cronaca rosa finalmente ha a disposizione nuovo, scottante, materiale su cui indagare.

La stella dei riflettori vanta una lunga serie di conquiste. Tra le più importanti c’è stata Rossella Zito, il loro amore ha avuto inizio nel 1995 e, nello stesso anno, è nato il loro figlio Andrea Eduardo. Nel 2004 la loro relazione giunge al capolinea e Alessandro Preziosi intraprende una storia d’amore con la collega Vittoria Puccini, già sua amante in Elisa di Rivombrosa, e nel 2006 sono diventati genitori di Elena. Anche quel legame si rompe nel 2011 e il celebre volto si innamora di Greta Carandini, diciassette anni più giovane di lui. E oggi, chi è la sua misteriosa fiamma?

alessandro preziosi foto nuova fidanzata chi è


Alessandro Preziosi, chi è la nuova fidanzata dell’attore

Non si tratta di un personaggio legato al mondo dello spettacolo, quindi il suo nome ancora non è noto. La bellezza della nuova frequentazione di Alessandro Preziosi però è già una certezza, visti gli scatti che il settimanale Oggi è riuscito a rubare alla neo coppia. Nulla di confermato ma gli atteggiamenti tra i due, soliti pranzare in una trattoria romana situata nel cuore della Capitale, sembrano piuttosto esaustivi. L’attore partenopeo pare molto soddisfatto della sua dolce compagnia, mentre passeggia al suo fianco per le romantiche strade di Roma.

View this post on Instagram

Ph @luce_stravirata

A post shared by Alessandro Preziosi_official (@alessandro_preziosi_official) on

alessandro preziosi foto nuova fidanzata chi è

Dagli scatti, pubblicati dal settimanale Oggi, emerge anche un dettaglio divertente: La bella bionda che si accompagna ad Alessandro Preziosi lo prende in giro per via dei chiletti di troppo che, probabilmente, la star del piccolo schermo avrà preso per via del nuovo amore e la serenità recata da quest’ultimo. La donna sorride e con fare canzonatorio tocca la pancia dell’attore napoletano che, a sua volta, misura il leggero avanzare delle sua maniglie dell’amore. Insomma, un quadro simpatico e romantico quello scovato dai paparazzi a Roma, nella splendida piazza Navona per l’esattezza. Non resta che attendere altre curiose novità.

Eros Ramazzotti, la nuova (famosa) fidanzata Veronica Montali: età, altezza, peso, figlie

Jeremias Rodriguez, ecco la nuova (bellissima) fidanzata. Chi è la cognata di Belen e Cecilia

Raimondo Todaro, non è più un segreto. È la giovane Paola la nuova fidanzata