La bomba dopo Temptation Island: è successo tra Elena e Massimo

Dalla sesta edizione di “Temptation Island” tutte le coppie sono uscite separate, nessuna ha resistito alla tentazione! Nonostante le relazioni siano finite, pare che nuove importanti amicizie siano nate all’interno della trasmissione, in particolare all’interno del villaggio dei fidanzati, o meglio, degli ex-fidanzati. Chissà che non possano trasformarsi in futuro in qualcosa di più.

Ora che anche l’edizione 2019 di Temptation Island è finita, i partecipanti sono tornati alle proprie vite e hanno dedicato un pensiero attraverso i vari social per fare i dovuti ringraziamenti ai loro compagni/compagne d’avventura. Ma anche se il programma non viene più trasmesso, sembra che ciò che si è creato all’interno del villaggio dei fidanzati abbia un seguito anche nella vita reale, come dimostra la foto pubblicata dalla single Vanessa Cinelli, che la ritrae assieme ad altre tentatrici e ad alcuni degli ex-fidanzati che hanno partecipato a questa sesta edizione del reality.

Probabilmente, ancora meglio che vivere l’esperienza di Temptation Island sull’isola, è tornare alla vita vera e godersi la libertà, con le nuove consapevolezze acquisite. L’isola non ha lasciato scampo: tutte le coppie hanno ceduto e tutti i concorrenti abbandonano la Tv da single.
Nonostante i rapporti che si sono interrotti, l’isola ha tuttavia permesso la nascita di nuove e importanti amicizie, che perdurano anche adesso. La foto pubblicata su Instagram da Vanessa Cinelli ne è la prova lampante. Il post la ritrae assieme a Vittorio Collina, ex-fidanzato dell’eccentrica Katia, ma non solo. Sono presenti anche altri due ex-fidanzati e altre ragazze single della trasmissione.

Oltre a Vittorio, compaiono nella foto anche gli ex-fidanzati Massimo Colantoni, che aveva una relazione con Ilaria Telois e Arcangelo Bianco, ex-fidanzato di Nunzia Sansone, in compagnia, oltre che di Vanessa Cinelli, anche delle single Maddalena Vasselli, Elena Cianni e Sonia Onelli. Le parole di Vanessa Cinelli nella didascalia della foto, contribuisce a chiarire la natura di quell’incontro avvenuto poco dopo la fine del programma. La ragazza scrive: “Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere e la cosa migliore che tu possa essere. Vi adoro”. Nonostante i legami che si sono rotti, i forti legami che invece si sono creati sull’Isola, non sembrano di dare segno di cedimento. Non è chiaro che tipo di rapporto intercorra tra tutti i partecipanti alla foto e non è chiaro in cosa si trasformeranno in futuro. Per adesso, l’amicizia è tanta. In futuro chissà.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: