“Dietro le quinte il delirio”. Tina e Gemma, interviene la sicurezza

A settembre tornerà finalmente in onda l’attesissima trasmissione “Uomini e Donne” edizione 2019, ma anche in questo periodo di “pausa estiva” del programma, non si smette un attimo di parlarne. La trasmissione non ha fatto in tempo a finire, che già giravano le prime voci riguardo i possibili candidati alla uova edizione, come Giulia Salemi, che pare prenderà parte alla trasmissione a grande richiesta. Giulia l’abbia già vista apparire dall’altra parte dello schermo come protagonista del Grande Fratello. E’ appena uscita dalla burrascosa relazione con Francesco Monte, che aveva anche lui partecipato a Uomini e Donne.

In concomitanza con la fine della trasmissione “Temptation Island”, le voci fanno presagire che la nuova edizione di Uomini e Donne potrebbe ospitare qualche personaggio dell’isola. Per quanto riguarda invece gli Over, ormai è assodato che il trono verrà occupato da Gemma Galgani e Ida Platano, due nomi che hanno sempre riscosso molto successo da parte dei telespettatori del programma. Si è anche sentito parlare del corteggiatore Giorgio Manetti, che sembra farà la sua ricomparsa nella trasmissione.

Ovviamente non mancheranno anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, che ormai occupano un posto fisso tra gli ospiti di Maria de’ Filippi. C’è da aspettarsi che Gemma Galgani e Tina arriveranno di nuovo a battibeccare su ogni questione, dato che all’edizione passata se ne sono viste delle belle. Le continue provocazioni di Tina nei confronti della Galgani sono state molto criticate, in quanto si trattava di atteggiamenti di ostentazione non proprio carini, tra torte spalmate in pieno volto e secchi d’acqua gelida lanciati addosso. Scherzare va bene, finché non si esagera.

Comportamenti del genere da un lato fanno molto discutere e vengono criticati, ma dall’altro possono risultare divertenti e d’intrattenimento e quindi soddisfare molto i telespettatori e i fan del programma. Alcuni non sono d’accordo e si aspetterebbero più serietà dal programma. Gianni Sperti fa tacere le voci riguardo il fatto che questi litigi tra Tina e Gemma possano essere una messa in scena. Infatti, di ritorno dal suo ultimo viaggio in India, durante un’intervista alla celebre rivista dedicata alla trasmissione, conferma che i conflitti tra le due sono reali. Ne parla così:

“Garantisco che l’astio tra Gemma e Tina è autentico a tal punto che dietro le quinte vengono separate e controllate dalla sicurezza. Tina viene controllata di più dalla sicurezza, perché è pericolosa e imprevedibile”. Per concludere l’intervista Gianni fa una promessa: nella prossima edizione del programma vedremo un Gianni molto meno indulgente con i concorrenti, per scoraggiare tutti coloro che partecipano solo per diventare famosi e arricchirsi.

La bomba dopo Temptation Island: è successo tra Elena e Massimo

1 COMMENTO

Comments are closed.