Proposta indecente per Gemma Galgani. E ora il dubbio: cosa farà?

Loading...

Vi ricordate Barbara de Santi? La nemesi di Gemma Galbani si è sempre posta in contrapposizione alla dama bionda. Ricordate quando, dopo il bacio tra Gemma e Rocco, Barbara aveva scritto “Ma si può, alle tre del pomeriggio, farci andare di traverso il pranzo?” Commento a dir poco pungente, ma per la De santi i modi della Galgani sono sempre stati esagerati.

Adesso però Barbara sembra tornata sui suoi passi e ha voluto chiedere scusa alla collega tronista. Le ha infatti scritto un messaggio sconvolgente, conoscendo i rapporti tra le due.

I cinquant’anni avranno fatto capire a Barbara che non è più il tempo di mettersi contro una donna, ma soprattutto che una personalità di spicco come la Galgani va tenuta stretta. “Io vorrei stare in pace. E un motivo c’è” ha iniziato la professoressa “Ho appena compiuto cinquanta anni e non avere ancora trovato un uomo capace di stravolgermi la vita, capace di amarmi ogni giorno come se fosse l’ultimo sulla faccia della Terra, comincia a pesarmi. Io voglio un amore che mi emozioni. È l’unica cosa che desidero” è il preludio che scrive sul settimanale di Più.

E’ facile capire che i sentimenti di Barbara sono simili a quelli di Gemma: entrambe accumunate dalla voglia di un nuovo amore ma ancora immerse nella disperata ricerca dell’uomo giusto. Barbara si è resa conto che solo Gemma può capirla, visto che a breve compirà settant’anni e anche lei ancora non ha trovato l’uomo dei sogni. Barbara quindi ci prova “Il prossimo settembre facciamo squadra, spalleggiamoci. Cerchiamo di scambiarci opinioni e consigli. Difendiamoci l’una con l’altra e sono sicura che, finalmente, troveremo l’amore”.

La donna ha poi continuato “Con te so che si può parlare di tutto, ma devi staccarti dal tuo personaggio: dalle scenette che fai con Tina, dagli sguardi e dalle smorfie che lanci alla telecamera. Te lo chiedo pubblicamente: Gemma, te la senti di fare pace?” Gemma non si è ancora pronunciata sull’accaduto. Chissà cosa penserà la dama più litigiosa del trono delle dichiarazioni dell’acerrima nemica?

Karina Cascella, incidente sexy anche per lei: il vestito troppo corto…