Carmen Di Pietro, nuovo (giovanissmo) fidanzato: 25 anni (lei 54) e tutto fisico

Carmen Di Pietro si trova di nuovo a fare le presentazioni: questa volta stiamo parlando di Matteo, il nuovo fidanzato, molto più piccolo di lei. L’annuncio della nascita della loro relazione appare sul settimanale “Grand Hotel”. Matteo Alessandroni ha 25 anni, cioè 29 anni in meno di Carmen, che ne ha 54. Nella vita è un personal trainer. Molti di voi avranno avuto l’impressione di vivere un deja-vu. Infatti l’estate scorsa, sullo stesso settimanale, Carmen presentava il suo nuovo, ormai ex-fidanzato, Antonio Rivano, anche lui più giovane della donna.

Carmen si è subito buttata a capofitto in questa relazione con il palestrato Matteo. “Mi sono innamorata”, così dice la didascalia della foto che la ritrae assieme al suo baby-boyfriend. La Di Pietro ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’intera raccolta delle fotografie assieme al nuovo partner: foto di baci, di sport e d’amore. Carmen è solita utilizzare gli strumenti mediatici per attirare l’attenzione su di sé, infatti non è la prima volta che intraprende delle relazioni passeggere con ragazzi molto più piccoli. In fondo è divertente e fa notizia, non c’è niente di male.
La Di Pietro, dopo essere rimasta vedova del marito Sandro Paternostro, ha avuto una relazione, ormai conclusa, con Giuseppe Iannoni che ha fatto molto parlare il mondo della televisione a causa del presunto tradimento della donna da parte dell’uomo.

Poco più di un anno fa, nel luglio della scorsa estate, accadeva qualcosa di molto simile: Carmen annunciò la notizia del suo fidanzamento con un uomo molto più giovane di lei, l’ormai noto Antonio Rivano. Per una serie di eventi fortuiti, era lo stesso settimanale “Grand Hotel” a dare la notizia del fidanzamento di Carmen. Lo stesso che ad oggi, ci presenta il nuovo fidanzato, il bellissimo Matteo.
Molto spesso notizie come questa fanno molto scalpore, ma per un tempo limitato. Di solito vengono dimenticate e in poco tempo nessuno ne parla più. E’ difficile dire come andrà questa volta, ma tutto fa presagire che la storia tende a ripetersi e quindi, così come la notizia del suo fidanzamento con Antonio, anche quella del suo nuovo fidanzamento con Matteo è destinata a finire nel dimenticatoio.

Sulla rivista Carmen descrive il suo rapporto con Matteo, con queste parole: “Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata. Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25, ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli. Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello”. La scintilla c’è stata recentemente, il 26 luglio, poco più di una settimana fa. Ma se la donna sembra essere molto coinvolta, non vale lo stesso per il ragazzo che nei commenti a un video pubblicato da Carmen che li riprendeva insieme scrive: “Allenamenti su allenamenti. Non si molla mai. Ti voglio bene, Carmen”. Magari è il suo modo di fare, ma non sembrano le parole di un 25enne che abbia perso la testa.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: