“Scarsa igiene personale”. GF Vip, critiche alla concorrente: “Avete visto i capelli?

Mentre il Covid sembra continuare a farsi strada all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, anche un’altra pandemia più avvezza al contesto televisivo si sta estendendo a più non posso in quel del GF Vip 7. Sempre più spietate le malelingue su Micol Incorvaia. Le autrici? Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli.

Agli inizi sembravano essersi dichiarate guerra al GF Vip 7, ma poi si vede che entrambe hanno compreso quanto potevano essersi utili, a vicenda, e, così, hanno deciso di coalizzarsi, generando un duo diabolico. Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, con loro pure Edoardo Donnamaria, hanno distrutto Micol Incorvaia.

gf vip 7 micol incorvaia


GF Vip 7, le accuse sull’igiene a Micol Incorvaia

Dalla scorsa 17esima puntata del GF Vip 7 è chiara una cosa, anche se lui non lo ha del tutto ammesso, la visita del suo migliore amico Paolo Ciavarro, che è anche il cognato di Micol Incorvaia essendo il marito di Clizia, gli ha fatto rendere conto di quanto si sia comportato male con la ex fidanzata per far stare serena Antonella Fiordelisi. Il volto di Forum ha minimizzato la loro storia finita per far contenta la nuova fiamma. Cosa che hanno fatto notare in tantissimi online, facendo perdere, ancora, consensi al 28enne capitolino.

Un comportamento davvero poco maturo, come del resto quello della ex schermitrice e della sua alleata venezuelana, Oriana Marzoli. “Non so come hai fatto a starci. Quando l’ho pettinata mi sono accorta che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo, non ha lavato i capelli. A me ha fatto schifo con i capelli sporchi e l’ho detto ad Antonino. Dai, ma si vede. A lei ho detto ‘ti sei lavata i capelli?’. ‘Ti sei lavata qui dentro?'”, ha cominciato a dire, senza alcun pudore, la new entry. A quel punto è intervenuto Edoardo Donnamaria.

gf vip 7 micol incorvaia

Invece di difendere la sua ex fidanzata, pure solo per rispetto umano in generale, il cosiddetto cagnolino di Antonella Fiordelisi si è per giunta messo a ridere. “Ma che c’entra con la mia storia? Dai, ma io non le ho mai pettinato i capelli. Non pettino i capelli alle ragazze. Che ne so se una ha i capelli sporchi o puliti”, la sua risposta piuttosto infantile, come hanno commentato su Twitter. Poi è stato il turno della Fiordelisi. “Lei in apparenza è un po’ diversa da me e te come ragazza”, ha detto rivolgendosi alla compare Oriana.

“Non si mette i tacchi dice che non ama il trucco. Poi però mi hanno fatto vedere il suo profilo Instagram ed era tutta modificata, truccata e faceappata. Dice che non le piace mettersi in mostra. Però mi chiedo perché modifica le foto. Poi ha detto che noi sembriamo zo**ole? Anche lei si mette la gonna che si vede tutto con le calze, uno può pensarlo. Vuole apparire come ragazza semplice così piace di più alle donne”, la sentenza della 24enne. “Disgustose”, “Ancora bullismo nella casa”, “Lui peggio di loro”, “Inqualificabili”. Molti hanno fatto notare che pure Antonella è amante di Faceapp. “Manco sembra lei in foto”, “Parla lei!”.

“Che fate voi due in bagno”. Imbarazzo al GF Vip, scoperti così dalla regia

Paura per Antonino Spinalbese, scoppia il caso al GF Vip: “Ma avete visto cosa fa?”

“Ha un cellulare nella casa”. GF Vip, beccata: lo ha detto lei. Imbarazzo per Signorini