Federica Panicucci, bellezze in famiglia. Ecco chi è la sorella (mai vista) della conduttrice

In quanti sono a conoscenza che la brillante conduttrice Federica Panicucci ha una sorella? Ebbene la regina indiscussa della fascia mattutina di Canale 5, contenitore di cronaca, salute e gossip, ha mostrato ai suoi fan l’altra figlia dei suoi genitori. Michela. Evento piuttosto raro, poiché la bella conduttrice risulta essere molto riservata circa l’aspetto privato della sua vita.

Con la condivisione della foto, che mostra le sorelle Panicucci in tenera età, la viralità della stessa è arrivata immediatamente. Seppur totalmente diverse, Federica bionda, Michela castana, entrambe possono vantare le caratteristiche di bellezza che sono note al pubblico in relazione all’aspetto della più celebre Federica Panicucci.

federica panicucci sorella michela anni chi è foto

L’ex vj Federica Panicucci, che nel tempo si è conquistata le redini di uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo, può ancora contare sull’estetica giovanile che l’ha caratterizzata fin dagli esordi. Non solita ad aprire le porte del suo archivio fotografico familiare, la conduttrice ha deciso di fare una dedica alla sorella Michela. Che appare altrettanto bella, seppur in modo differente.

federica panicucci sorella michela anni chi è foto

L’unico dettaglio che è trapelato rispetto alla vita di Michela Panicucci, è semplicemente relativo all’aneddoto raccontato da Federica riguardo alla fotografia da bambine. Su di lei, che si è ben tenuta lontana dai riflettori che hanno avvolto la vita della sorella, è dato conoscere che è un po’ più grande di Federica.

La foto viene direttamente dal passato. È in bianco e nero e mostra le due sorelle Panicucci bambine, durante, ha spiegato Federica, una vacanza al mare con i genitori. Ha poi chiarito nel post che il ritrovamento del reperto è arrivato in modo inaspettato nel suo appartamento. Ha spiegato che la bimba di destra è Michela, mentre quella di sinistra è lei.

“Io e mia sorella andavamo con i miei genitori nei villaggi Valtur. La cosa bella era che avevamo una stanza tutta nostra per cui, quando i miei andavano a dormire, noi due uscivamo nel villaggio per andare in discoteca o in pizzeria. Era l’occasione per sentirsi più grandi. Erano tre settimane di grande divertimento dove conoscevamo un sacco di gente”. Questo il racconto della conduttrice circa la foto, che fa trasparire ancor più un’atmosfera positiva e gioviale, direttamente dal vissuto domestico.

Valentina Ferragni batte la sorella Chiara. Sulla neve ma senza niente addosso

“Ora sei uguale a Belen”. Cecilia Rodriguez, il nuovo look. E soprattutto il taglio

Federica Panicucci, l’annuncio (in bikini) che lascia tutti senza fiato: “Non vedo l’ora…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: