“Ora sei uguale a Belen”. Cecilia Rodriguez, il nuovo look. E soprattutto il taglio

Di sicuro è possibile convenire sul fatto che personalità dal risonante impatto estetico come la gran parte delle showgirl non temono poi così tanto i cambi di look. Necessario da specificare, tuttavia, se si parla di Cecilia Rodriguez, che di cambi non ne ha fatti molti. Dopo un lasso temporale difficile da ricordare, la bella sorella della più nota Belen Rodriguez ha fatto il grande passo, in concomitanza di uno shooting fotografico per cui è stata scritturata.

La sempre incantevole Cecilia Rodriguez è tornata ai ritmi di lavoro passati. Era rimasta assente dalle scene dopo aver passato diverso tempo, tra un lockdown e l’altro, assieme al fidanzato Ignacio nelle tenute Moser di Trento. Tornata nella metropoli milanese, Cecilia sta già passando al vaglio i diversi lavori che le sono stati proposti.

cecilia rodriguez nuovo look capelli frangia


Cecilia Rodriguez, nuovo look capelli per la sorella di Belen

Tra questi c’è proprio la collaborazione con CasaTua, società di arredo e design che l’ha scelta come testimonial. Il nuovo cambio di vita non poteva che accompagnare un cambio di look. La cosa divertente è che anche la sorella maggiore, Belen Rodriguez, stava già paventando l’idea di modificare il proprio aspetto, ma è stata battuta sul tempo da Cecilia.

cecilia rodriguez nuovo look capelli frangia

Mai più di adesso la sorellina si è avvicinata tanto alle fattezze della Rodriguez più anziana. Prima dello shooting, Cecilia Rodriguez ha dunque fatto visita a Belu, parrucchiera di fiducia, per rinnovarsi. Quasi ad abbracciare il nuovo periodo professionale che la aspetta.

cecilia rodriguez nuovo look capelli frangia

Quello che nessuno si aspettava, invece, è il cambio drastico, per certi aspetti, della piccola Rodriguez. Un cambio d’immagine che ha incluso una colorazione e una nuova e sexy frangetta. Il dettaglio estetico le dona un tocco più trendy e sbarazzino. In questa maniera, potremmo parafrasare, Cecilia Rodriguez accoglie il nuovo anno.

Belen Rodriguez? Ecco quanto guadagna: sputano le cifre e gli ultimi colpi di business

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nudi a letto: quarantena hot (con polemica)

“Ma che hai fatto?”. Da sempre tra le vip più stilose e invidiate, cambio look estremo. Il marito rassegnato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: