“Io al GF Vip 8 no?”. La giovane famosa prova a convincere così Pier Silvio Berlusconi

Sembra tutto abbastanza chiaro sul GF Vip 8 di Alfonso Signorini, che inizierà come sempre a settembre ma piuttosto rivoluzionato rispetto agli ultimi anni. Un cast di 12 vipponi e 8 nip. Su una faccenda è stato più che categorico, no influencer e OnlyFans. Una ragazza seguitissima nel settore vuole farlo ricredere.

Si è proposta rivolgendosi direttamente a Pier Silvio Berlusconi, cercando di spiegargli che una persona come lei sarebbe perfetta per avvicinare la sua giovane generazione con quelle più stagionate. Che l’ad Mediaset la prenda in considerazione, ammettendola al GF Vip 8? È anche il personaggio del momento.

gf vip 8 maria sofia concorrenti


GF Vip 8, l’appello della giovane della tv a Pier Silvio Berlusconi

Da pochissimo ha compiuto 18 anni e appena diventata maggiorenne è corsa da Rocco Siffredi per dare inizio ad una carriera nel settore ma i suoi genitori sono riusciti a convincerlo a non farle girare dei video come avrebbe voluto. Sul web continua a far scalpore e far chiacchierare con il suo profilo sul social tra i più arditi. Oggi Maria Sofia Federico si è voluta rivolgere a Pier Silvio Berlusconi a proposito del GF Vip 8.

gf vip 8 maria sofia concorrenti

“Tu che fai televisione non ti rendi conto che il cinema è stato sostituito dalla televisione? E ora la tv sta per essere sostituita dai social? Non ti viene in mente che, per provare ad avvicinare la tua generazione alla generazione zeta, dovresti mettere in mezzo dei personaggi come me?”, ha detto la stella dei social nonché ex volto de Il collegio online. Tuttavia, è molto difficile che il figlio del Cavaliere voglia ascoltarla.

“Sco*iamo poco, si parla solo”. Temptation Island, la fidanzata confessa: “Quante volte al mese”

“Io nella Casa”. Gf Vip 8, parla la ex concorrente e volano i commenti: “Non potete farla entrare”

“È bellissimo, entrano loro”. GF Vip, le due famose sorelle tra i concorrenti: provino fatto