“Ma come hai fatto?”. Era la bruttina di Ugly Betty, oggi Ana Maria Orozco è bellissima

Vi ricordate della mitica Ugly Betty? Per chi avesse difficoltà nel ricollegare questo nome alla memoria, si tratta di una divertente ed originale serie televisiva statunitense che ha spopolato nei primi anni 2000. Non tutti sapranno che l’idea originale venne realizzata anni prima in Colombia, nel 1999, con il nome di ‘Betty la fea’. I telespettatori si lasciarono travolgere dalle comiche vicende della protagonista, interpretata da Ana Maria Orozco, sempre velate di un importante spunto di riflessione.

Ana Maria Orozco ebbe coraggio ad interpretare un personaggio come Betty la fea, ricordata più per la sua ‘bruttezza’ e goffaggine che per altro. La passione per la recitazione non nasce dal nulla, i suoi genitori sono stati entrambi legati al mondo dello spettacolo per motivi differenti: la mamma è un ex annunciatrice radiofonica, Carmenza Aristizabal, mentre il padre Luis Fernando Orozco è un noto attore colombiano.

ugly betty com'è oggi attrice ana maria orozco
Ana Maria Orozco nei panni di Betty la fea


Ana Maria Orozco, l’attrice di Ugly Betty oggi è bellissima

Ana Maria Orozco è nata a Bogotà, in Colombia, il 4 luglio 1973 sotto il segno zodiacale del Cancro. L’interprete è alta 166 centimetri e pesa all’incirca 60 chilogrammi. Oggi la celebre attrice colombiana, naturalizzata argentina, è alle porte dei cinquant’anni e nel corso degli anni ha deciso di guadagnarsi qualche piccola soddisfazione, mostrandosi a tutti per chi è veramente: una donna bellissima, anche nonostante l’inevitabile scorrere del tempo. La sua vita amorosa è stata scandita da più di una conquista e il suo curriculum vanta molte altre esperienze. Praticamente impossibile realizzare che si tratti davvero di lei, curiosi?

View this post on Instagram

?? Que cosita más bella??

A post shared by Ana Maria Orozco Of (@ana.maria.orozco.of) on

Ana Maria Orozco non ha un profilo Instagram, ma i suoi ammiratori hanno tamponato realizzando una fan page dedicata totalmente all’attrice. Sono numerosi gli scatti che rivelano quanto la celebre interprete sia differente dallo storico personaggio, presentato nelle televisioni di oltre cento paesi diversi e che le donò una grande fama, pur legandola per sempre a quella figura oggettivamente poco gradevole.

La sua carriera ha visto molte altre esperienze e anche la sua situazione sentimentale è mutata più volte: nel 1999 sposò Julián Arang, il divorzio arriva dopo solo un anno di relazione. Una trama simile con Martín Quaglia, suo marito dal 2005 al 2012. Dal 2013 Ana Maria Orozco è fidanzata con Maximiliano Ghione, un attore argentino 47enne abbastanza noto nel panorama sudamericano.

Veronica Castro, che fine ha fatto e com’è oggi: età, figli, nuova vita e nuovo lavoro

Sharon Stone oggi? A 62 anni si mostra senza trucco: com’è diversa da ieri

Asia Nuccetelli prima e dopo. Ritocchi: com’era e com’è la figlia di Antonella Mosetti

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Elettra Lamborghini rifatta? La verità: cosa ha ritoccato del suo corpo