Elettra Lamborghini rifatta? La verità: cosa ha ritoccato del suo corpo

La lingua biforcuta degli autori di Striscia La Notizia insinuava da tempo il fatto che Elettra Lamborghini, nel corso degli anni, fosse ricorsa all’aiuto della chirurgia estetica per modellare a suo gusto il suo famoso aspetto esteriore. Chi non lo fa ormai nel mondo dello showbiz e non solo? Il celebre programma di Canale 5, quando si tratta di argomenti simili, è abituato ad avere a che fare con personaggi che si ostinano a negare con decisione l’evidenza dei loro cambiamenti estetici, ma non è questo il caso.

La regina del twerk non ha mai avuto paura di affrontare argomenti scomodi, grazie alla sua inimitabile trasparenza sempre accoppiata alla giusta dose d’autoironia. Le ‘accuse’ dello storico show di Mediaset additano il naso, le labbra ed il seno della ventiseienne come i protagonisti incriminati ed Elettra Lamborghini ha deciso di chiarire una volta per tutte l’argomento, spiegando dove c’è lo zampino del chirurgo o meno. Il naso è il primo ad essere ufficialmente depennato dalla lista dei sospetti da bisturi.

elettra lamborghini rifatta ritocchi fisico seno

La giovane promessa della musica italiana, ed internazionale, ha spesso rivelato di essere totalmente pro-chirurgia estetica, dunque non resta che fidarci delle sue affermazioni a tale proposito. Anche la sua fantastica mamma, Luisa Peterlongo, l’ha costantemente appoggiata nelle sue scelte estetiche, pur invitandola a promettere di non intaccare mai la genuinità del suo bel volto. La promessa sarà stata rispettata? Pare proprio che Elettra Lamborghini sia una figlia diligente perché la risposta è sì. La promessa sposa di Afrojack ha voluto anche chiarire il suo frequente cambio di peso: “Quando mi vedete gonfia è perché mangio tanto. Adesso per esempio ho 5 chili in più: ogni tanto ingrasso”.

View this post on Instagram

Quella della Lola… 🍼🍼🍼🥛😂

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

“Non mi piacciono le donne che si rifanno il naso, sembrano tutte uguali”, ha dichiarato la famosa ereditiera secondo la sua opinione sulla rinoplastica, uno degli interventi estetici più gettonati in assoluto da sempre, aggiungendo che altrimenti non avrebbe avuto alcun problema ad ammetterlo. Le labbra? Tempo fa Elettra Lamborghini decise di sperimentare il filler, il metodo più in voga del periodo, perché temporaneo e meno invasivo del bisturi, la star si giudicò troppo gonfia e decise di non ripetere l’esperienza. Per quanto concerne il prosperoso décolleté, al contrario, la plastica c’è di mezzo: la stella del pop ha raccontato di averlo ritoccato all’inizio della sua carriera. Dunque mamma Luisa può ancora dormire sonni tranquilli.

Elettra Lamborghini: età, altezza, peso, fidanzato Vip, sorelle, padre, famiglia

Elettra Lamborghini, forme che implodono: le mette in primo piano

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Asia Nuccetelli prima e dopo. Ritocchi: com’era e com’è la figlia di Antonella Mosetti

Gemma Galgani rifatta? Argomento scottante e lei ammette: “Solo una cosa”