Elettra Lamborghini, forme che implodono: le mette in primo piano

Nonostante il periodo critico che sta vivendo l’intera nazione, come il resto del mondo, per Elettra Lamborghini il 2020 è iniziato col botto. Chi avrebbe mai pensato che un’artista del suo genere sarebbe mai stata ammessa sul sacro palco dell’Ariston? Eppure quest’anno l’ereditiera bolognese è stata, a tutti gli effetti, una concorrente della settantesima edizione del Festival di Sanremo.

L’ambito professionale non è l’unico motivo di festeggiamenti per Elettra Lamborghini, che anche in amore sembra accumulare grandi successi: qualche mese fa il suo adorato fidanzato le ha chiesto la mano. Si tratta del famoso remixer olandese, di origini polinesiane, Nick van de Wall, in arte Afrojack. Una data certa ancora non è stata annunciata ma, grazie alle loro numerose Instagram stories, si può appurare quanto il loro sentimento sia genuino e sincero.

Elettra Lambirghini con il suo fidanzato Afrojack

Si è tutto vero, la regina del twerk presto convolerà a nozze alla giovane età di venticinque anni ma, non potrà comunque rinunciare a mostrarsi in tutta la sua carica sensuale nei suoi video musicali come sui social. Il suo gettonato profilo Instagram, che conta la bellezza di cinque milioni e 700mila follower, sarà sempre il tramite tra il suo fascino scatenato e il suo enorme pubblico. Per farvi un esempio, il suo ultimo post consiste in un trittico di scatti capaci di destabilizzare l’intera platea virtuale, che ancora sta cercando di riprendersi da tanta abbondanza.

View this post on Instagram

Quella della Lola… 🍼🍼🍼🥛😂

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

“Quella della Lola…”, scrive la stella musicale nel suo ultimo post. L’autoironia di Elettra Lamborghini resta sempre una garanzia per i suoi tanti ammiratori e, spiegare il senso di quella citazione sarebbe davvero troppo scontato. Qualcuno non l’ha carpito? Basta concentrarsi un po’ di più sulle due colline che svettano al centro delle tre scintillanti immagini. Una buona parte del web, ovviamente ha capito la battuta e si tuffa a capofitto nella malizia della giovane dal cognome e le doti pesanti. “Ma sei dimagrita un sacco!”, “Che pere epiche”, “Elettra ma che combini?”, “Puoi allattare tutta la scena musicale italiana”, “Hai aperto una latteria?”, “Non ti ricordavamo così”, “Troppa roba”.

Elettra Lamborghini: età, altezza, peso, fidanzato Vip, sorelle, padre, famiglia

Elettra Lamborghini, figlia fortunata. Chi è la mamma Luisa Peterlongo

Floriana Messina, regina di ‘grandezze’. Il micro bikini scompare tra le doti

Cecilia Rodriguez, parola magica: incinta. Forme ‘gonfie’, la foto mostra tutto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: