Fiorella Mannoia, la truffa social a suo nome: “Non sono io, non comprate nulla”

Chi frequenta i social network spesso si imbatte in post del tutto strani, con nomi e volti di famosi a pubblicizzare prodotti miracolosi per il benessere e la salute ma anche prodotti finanziari che promettono guadagni fuori dal normale. “Ecco com’è diventato ricco Flavio Briatore”, per esempio. Ma si tratta di truffe vere e proprie, dalle quali i personaggi coinvolti si dissociano puntualmente. L’ultima denuncia arriva da Fiorella Mannoia che ha avvertito i suoi fan attraverso la sua pagina Facebook ufficiale.

fiorella mannoia truffa facebook

“Continuano ad arrivarmi messaggi da persone che mi chiedono delucidazioni su un prodotto dimagrante che viene pubblicizzato da dei farabutti che usano la mia faccia come esca. Non comprateli, sono truffe”, è il messaggio della cantante, peraltro scritto tutto volutamente in maiuscolo per dare maggiore risalto alla comunicazione.

Immediati i commenti dei fan di Fiorella Mannoia che la invitano a denunciare, mentre altri ci scherzano su con frasi simili a “Io l’ho comprato e ora canto da Dio!” o suggerendole, con ironia, di fare promozione a “pizza, torte mimosa e carbonara”.

SHY di Breaking Italy, chi è: nome vero, età, altezza, peso, fidanzata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: