Anna Tatangelo, un’altra svolta look. Dimenticate questa foto: “Che meraviglia, è quello giusto”

Anna Tatangelo, dai tempi della prima comparsa al Festival di Sanremo del 2002, è arrivata a ricoprire un ruolo di successo nel panorama musicale, e più in generale in quello dello spettacolo, come pochi altri suoi colleghi. La sua voce, calda e tenue, è tra le più apprezzate dal pubblico italiano.

Non soltanto le notevoli doti canore, tuttavia, perché la straordinaria bellezza di cui è in possesso con il passare del tempo l’ha resa a tutti gli effetti un’icona di stile estetico e personale. All’avvenenza notevole si è abbinato anche il chiacchiericcio rosa generale circa la relazione con il gigante della musica partenopea Gigi D’Alessio, ex storico.

anna tatangelo look capelli colore nero biondo


Anna Tatangelo look capelli, il ritorno al nero

Nell’era del web, poi, Anna Tatangelo è diventata una vera reginetta dei social network. Con dei profili che vantano milioni di followers, l’artista ha sempre decantato la sua quotidianità. Tra ritratti di momenti lavorativi e altri domestici. Come affermato, la sua presenza scenica è eletta ad esempio per molte delle sue seguaci. Anna è solita sottoporsi a notevoli cambi di look, e proprio in questi termini, di recente, ha stupito il popolo dell’internet con un grande ritorno al passato.

anna tatangelo look capelli colore nero biondo

Dopo il biondo che aveva caratterizzato il suo periodo storico di rinascita personale e professionale, la bellissima cantante di Sora ha lasciato a bocca aperta coloro che si erano abituati a vederla con colori più chiari e luminosi. Lungi dal definire poco luminescente la nuova acconciatura, tuttavia, sarà possibile affermare come la vecchia le donasse particolarmente.

anna tatangelo look capelli colore nero biondo

Un ritorno al nero, dunque, per i capelli di Anna Tatangelo, che nel giro di poco ha acquistato un biglietto di andata e uno di ritorno per gli antipodi delle colorazioni del cuoio capelluto. Un total black che l’ha riportata alla sua cromia originale. Evidentemente ha constatato che quel colore, che tanto aveva coinciso con la nuova se stessa, non era più necessario.

Anna Tatangelo con il look dei primi albori di carriera

Abbandonandoci per un attimo a psicanalisi improvvisate, è possibile che il ritorno alla frangia sbarazzina totalmente tinta di nero, come da principio, possa aver coinciso con l’idea che la sua vera e ritrovata personalità debba trasparire, anche in termini estetici, con la condizione di sembianza che aveva segnato i suoi inizi di carriera e successo. Come al solito, Anna Tatangelo ha dimostrato di poter cambiare look. Come al solito, senza rinunciare alla totalità della sua bellezza.

Gigi D’Alessio, chi è la nuova (giovane) fidanzata Denise Esposito

Anna Tatangelo: età, altezza, peso, misure, il figlio, fidanzato dopo Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo, ecco il figlio Andrea D’Alessio. Lo mostra per la prima volta: quanto è cresciuto. E che somiglianza

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: